mercoledì 29 agosto 2007

Paris da copertina su GQ in Germania

Il successo di Paris Hilton non accenna a diminuire: la copertina di GQ, edizione tedesca, ne è testimonianza. Paris appare in prefetta forma, stile adolescenziale ma piccante, con un orsacchiotto in braccio a nascondere il seno.
Il servizio fotografico interno si intitola We love Paris (i tedeschi non brillano certo di inventiva). Paris è ritratta in versione college con maglioni larghi e minigonne innocenti. Una nuova versione di Paris, confrontate le due: quella presentata su GQ in Germania e quella che GQ Online in Italia aveva dato in pasto ai suoi lettori in un servizio interno di Gennaio 2007 (sotto). C'è una bella differenza, anzi due...

lunedì 27 agosto 2007

L'ultimo video trash su Paris

Che molti non abbiano in simpatia Paris Hilton non è certo una novità. Ogni tanto si scrivono articoli o girano video in cui si vorrebbe che Paris sparisse dalla faccia della terra. Ecco l'ultimo caricato su Youtube, molto trash, ma la musichetta non è male.

sabato 25 agosto 2007

Parodia in cartone animato per Paris e le sue amiche

Spero che capiate l'inglese, ma le immagini valgono già da sé.
Paris Hilton, Lindsay Lohan, Nicole Richie e le gemelle Olsen sono le Superficial Friends, supereroine che si sono conosciute nella grande camera dell'anoressia e si sono messe al servizio dell'egoismo e della superficialità. Un giorno incontrano in Malawi, Brad Pitt e Angelina Jolie che le scambiano per innocenti bimbette locali e decidono di adottarle: quello che segue è uno scontro epocale. A voi lo spassoso cartone animato.

mercoledì 22 agosto 2007

Il Grande Fratello inglese vuole ingaggiare Paris

A Londra si rumoreggia che "Celebrity Big Brother", il Grande Fratello inglese destinato a personaggi famosi, abbia offerto a Paris 300.000 sterline per partecipare alla trasmissione. Gli organizzatori sarebbero ben disposti a versare la somma. Secondo alcune indiscrezioni la stessa Paris Hilton sarebbe ansiosa di accettare, sempre nell'ottica di redimere la propria immagine dopo l'incarcerazione. Il programma, messo in onda su Channel 4, non sarebbe il prino reality di Paris: solo di recente infatti è stata sospesa la trasmissione cult Simple Life, di cui Paris e la sua amica Nicole Richie (nella foto) erano le eroine.

lunedì 20 agosto 2007

Paris lancia una sua linea di abbigliamento

Rieccoci dopo i 15 giorni di pausa estiva. Cosa ha fatto Paris Hilton mentre la maggior parte della popolazione italiana si godeva le ferie? Udite udite: ha lavorato! Paris ha infatti lanciato una linea di abbigliamento dal nome alquanto originale: Paris Hilton... la presentazione è avvenuta nella boutique Kitson, famosa per la sa clientela elevata. "É un sogno che si avvera - ha dichiarato Paris - La mia linea di abbigliamento è ispirata al mio stile divertente, vivace e luminoso. Ho trascorso un anno intero a scartare e approvare abiti: è come se il mio guardaroba si fosse trasferito nel vostro". Certamente avremmo preferito che si fosse trasferito il suo portafogli, anche se Paris, diseredata dal nonno, ha dovuto vendere la sua villa per solo 4 milioni di dollari. Beata povertà!

domenica 5 agosto 2007

Paris nell'immaginario sessuale

Quanto conta Paris Hilton nell'immaginario sessuale? Perchè i suoi video sexy sono così ricercati? Magari un giorno qualche insigne sociologo ci svelerà il mistero, intanto accontentiamoci di questo video: è abbastanza datato, ma nel 2006 questo blog non era ancora nato. Così, per chi non lo ha ancora visto, ecco una bollente scena intepretata da Paris Hilton nel film National Lampoon's Pledge this!, della stessa casa produttrice che nel 1978 diede vita al mitico Animal House con Jhon Belushi. N.B. le scene più piccanti sono nel finale.

giovedì 2 agosto 2007

Nicole e Paris troppo birichine: chiude Simple Life

Nicole Richie e Paris HiltonParis Hilton e Nicole Richie sono da tempo amiche per la pelle: compagne in tutto, anche nei percorsi di sventura. Le loro bevute nei locali più chic di Los Angeles hanno fruttato ad entrambe alcuni giorni di prigione: Nicole Richie guidava addirittura contromano in autostrada.
E! Entertainment, il canale che trasmetteva il reality Simple Life, ha deciso di cancellare le riprese, adducendo ufficialmente motivi di basso share.
Poco male, la due brave ragazze hanno altro da fare, soprattutto Nicole, incinta di quattro mesi di Joel Madden, voce del gruppo pop punk Good Charlotte: date le premesse, nascerà una piccola peste?

mercoledì 1 agosto 2007

Paris diseredata da nonno Hilton

Barron HiltonIl nonno di Paris, Barron Hilton, (nella foto) ha deciso di passare alle maniere forti. Stanco delle malefatte della nipotina terribile, ha deciso di diseredarla: si parla di 60 milioni di dollari in meno nel testamento. Dal suo canto, Paris non è per nulla preoccupata, infatti ha appena dichiarato di essere in procinto di avviare una propria catena di hotel, club e casinò. D'altra parte Paris ha ancora abbastanza soldi per fare investimenti immobiliari: sua zia Kyle Richards ha rivelato al Wall Street Journal, appena acquistato dal magnate Murdoch, che la nipote sta per comperare una nuova villa, anche con i soldi derivati dalla cessione di quella di Hollywood, che frutterà intorno ai 3 milioni di dollari. Insomma, Barron Hilton, Paris Hilton, Murdoch, ci sono più miliardi in questo articolo che nella Banca d'Italia. Vado a bermi una lattina di tè: spero solo di avere qualche spicciolo...