domenica 30 settembre 2007

Paris messa in imbarazzo da Letterman

In America The Late Show with David Letterman è una vera istituzione: si tratta di uno spettacolo analogo al vecchio Maurizio Costanzo Show. Il conduttore, David Letterman, è molto noto per le sue interviste pungenti. Questa volta la vittima è stata Paris Hilton, messa sulla graticola durante l'ultima puntata del talk show.
Letterman ha battuto il chiodo sull'esperienza di Paris in prigione. Ecco la sintesi con traduzione libera dell'intervista, che ritrovate più sotto nel video in lingua originale.

L: Come sei stata in carcere?
P: Ovviamente è stata un'esperienza traumatica, ma mi ha reso una persona più forte.
L: Quando sei uscita di prigione i tuoi amici ti hanno trattato in manera diversa?
P: La vita prosegue, non vorrei parlare più di quell'episodio.
L: Beh, non la penso come te: parliamone ancora invece, hai fatto quqalche amicizia in prigione?
P: Non voglio più parlarne. Sono qui per presentare la mia linea di abbigliamento, il mio profumo e il mio film. Non voglio più parlare della prigione: è un'esperienza passata.
L: Sai cosa è accaduto? La settimana in cui pensavi di venire qui allo show, hai dovuto andare altrove. Così è da allora che non ti vedo.
P: Mi stai facendo pentire di essere venuta perchè stai ferendo i miei sentimenti.
L: Oh, non essere triste. Sei triste davvero? Ti senti meglio ora?
P: Se smetti di parlarne sì.
L: Ti comprerò un pappagallino.

Gli orologi di Paris a Milano

Paris Hilton - Rossella BresciaParis Hilton ha scelto l'Italia come prima tappa per promuovere la sua linea di orologi, PH by Paris Hilton.
La collezione, distribuita dal Gruppo Binda, è in vendita dal 1 al 13 ottobre nel temporary shop di Corso Garibaldi 59 a Milano. Il claim della campagna pubblicitaria è "Scoprimi, non perdere tempo", chiaro riferimento ai video hot che hanno reso paris famosa in tuto il mondo. Forse qualcuno preferisce ancora il vecchio "Toglietemi tutto ma non il mio Breil" con la sexy Rossella Brescia...

lunedì 24 settembre 2007

Alex Vaggo: il pizza boy friend di Paris

Paris Hilton, novella testimonial dei gioielli Bliss, ha un nuovo fidanzato. Stanca dei miliardari, questa volta Paris si è fidanzata con un modello ventenne che per arrotondare lo stipendio consegna pizze a domicilio: insomma, un pizza boy a tutti gli effetti. Alex Vaggo, questo il nome del fortunato, è stato presentato ai genitori.

Appena pochi giorni fa, Paris aveva dichiarato: "Quando sto con qualcuno, cucino per lui tutte le mattine, ma in questo momento sono single". Insomma, due smentite in una: ha un nuovo fidanzato che porta pure la pizza a casa. Quello che vi starete chiedendo è: ma questo Alex Vaggo è un bel ragazzo? Giudicate voi.
Alex Vaggo

mercoledì 19 settembre 2007

Paris Hilton cade all'Emmy Party

Paris ha approffittato a pieno dei free drink offerti all'Emmy Party ad Hollywood. Ma sarà stata veramente una piccola sbronza? O forse un difetto di vista dovuto alle lenti a contatto azzurre? Già, perchè la bella Paris ha in realtà le iridi nocciola e i medici le hanno già più volte consigliato di non abusare delle lenti, in quanto a lungo andare possono portare danni agli occhi. In ogni caso, come si dice, Paris è caduta in piedi. Per i più appassionati di fetish, ecco la foto dell'ac-caduto in cui si vede il tallone, unica parte di Paris forse ancora tutta da scoprire.

martedì 18 settembre 2007

Niente bambini per Paris

In un'intervista recente Paris ha dichiarato, smentendo alcuni gossip, che al momento i bambini non sono tra le sue priorità.
Si era diffusa la voce che Paris Hilton volesse adottare quattro bimbi biondi come lei. "Quattro bambini? Potrebbe essere ma io voglio avere figli miei". Brad Pitt e Angelina Jolie non sono quindi tra i modelli di Paris.
Non crediamo proprio a questa storia della maternità. Forse queste notizie sono solo una bufala: tra l'altro il tema è stranamente legato al prossimo film musicale, Repo! The Genetic Opera, a cui Paris tiene moltissimo per rilanciare la sua immagine di artista.

sabato 15 settembre 2007

L'ex Rick Salomon fa sesso con Pamela Anderson

Rick Salomon
Pare che Rick Salomon, l'ex fidanzato di Paris Hilton (nella foto) , diventato famoso per il video hard che ha fatto il giro del mondo, ne abbia combinata un'altra. Vinta un partita a poker, infatti, avrebbe ricevuto un compenso in natura dalla giocatrice perdente: niente meno che Pamela Anderson. "Mi sono innamorata. E' così romantico", ha affermato Pamela Anderson dopo aver trascorso una lunga notte di sesso orale con Rick, regista e interpete di film hard amatoriali. Ora i voyeur, conoscendo le abitudini ai filmati a luci rosse di Pamela saranno in attesa di un nuovo video, così, dato che il partner maschile sarà lo stesso, potranno fare un confronto tra le prestazioni femminili: chi sarà meglio, Paris o Pamela? Borat ha già scelto la prosperosa attrice, vedremo cosa decreterà invece il pubblico di internet.

martedì 11 settembre 2007

Aguilera incinta: parola di Paris

L'immagine di Paris Hilton come ragazza bella ma un tantino svagata non acenna a diminuire. Nonostante i tentativi di costruirsi un'immagine di ragazza intelligente, matura e posata, Paris ne ha infatti combinata un'altra delle sue. Christina Aguilera, sabato sera, era la guest star del Lax Nightclub di Las Vegas, molti i personaggi famosi presenti, tra cui Paris Hilton. Si vociferava da un po' della gravidanza della bella Christina, ma la notizia non era mai stata confermata, probabilmente per volontà della cantante. Ma ci ha pensato Paris a dare l'annuncio con tutti i crismi dell'ufficialità; nel bel mezzo della festa ha preso il microfono ed ha esclamato: "Congratulazioni alla donna incinta più bella del mondo, Christina Aguilera! Sei meravigliosa!".
Christina, piena d'imbarazzo, ha affondato la spalla sulla testa del marito Jordan Bratman, poi, superato l'attimo di sbandamento ha raccolto gli applausi dei presenti. Beh, ci uniamo al coro anche noi: auguri Christina e viva Paris - cicogna Hilton.

lunedì 10 settembre 2007

Paris permalosa ma sempre hot

Che Paris sia diventata permalosa? Pare che la nostra amichetta abbia fatto causa alla Hallmark Card , società che produce cartoline cool, per avere usato una sua fotografia abbastanza provocante, accompagnata dalla frase "That's hot". La foto è accompagnata dal titolo ironico "Il primo giorno da cameriera di Paris" e ritrae Paris che in costume da cameriera sta servendo un piatto bollente ad un cliente.
La cartolina gioca con le parole, partendo dal fatto che in inglese "That's hot" è una esclamazione legata anche al linguaggio sessuale-pornografico, riferita a donne a dir poco calienti.
Secondo i legali di Paris, l'ereditiera avrebbe acquistato i diritti d'autore sulla frase nel febbraio 2007. Per questo, le accuse sono di appropriazione di identità, invasione della privacy e uso non autorizzato della frase a scopi pubblicitari. La cifra sparata per il risarcimento è 100.000 dollari. La cartolina sarebbe stata venduta a 2.49 dollari. Insomma, il business intorno a Paris è sempre "hot".

martedì 4 settembre 2007

Paris Hilton fidanzata o lesbica?

Da Malibu giunge la voce di un flirt tra James Blunt e Paris Hilton, che si sarebbero esibiti in un duetto canoro durante un party. I due hanno scimmiottato John Travolta e Olivia Newton-John in un pezzo tratto da Grease.
Forse non è vero niente: Paris è lesbica. Ci eravate quasi cascati? Si tratta solo di un musical: Paris Hilton si appresta a recitare nel poogrammma australiano Prisoner: Cell Block H. Vestirà i panni di una carcerata lesbica e girerà anche una scena in cui bacerà la sua compagna di cella. Attraente o disgustoso? In ogni caso la scena ha già un successo assicurato, scommettiamo che la ritoveremo su Youtube?