giovedì 29 novembre 2007

Paris ha voglia di maternità

Paris Hilton e Alex VaggoDopo esser stata al party del futuro primogenito di Nicole Richie, Paris ha dichiarato di nutrire un desiderio di maternità: "L'aver visto Nicole con in grembo suo figlio ha fatto nascere in me una certa voglia di diventare mamma: mi piacerebbe avere un bambino perché spero che i due bimbi giochino insieme come facevamo io e lei quando avevamo solo due anni, così, conto di mettermi in pari appunto entro due anni al massimo. Sulla mia lista di regali per Natale – ha proseguito Paris – ci sono solo tre desideri: stare con la mia famiglia, essere felice e trovare un ragazzo carino". Sarà forse per questo che Paris sembra avere un ritorno di fiamma per Alex Vaggo, già testato come fidanzato qualche mese fa.

lunedì 26 novembre 2007

Paris scatta foto abusive?

Che Paris Hilton sia la vittima predestinata dei paparazzi è normale, ma che lei stessa si dedichi all'attività di diffusione "illegale" di foto un po' meno. Invece pare proprio che alla festa per la presentazione del figlio di Nicole Richie e Joel Madden (un'usanza americana in cui il bimbo viene mostrato "ufficialmente" agli amici), qualcuno abbia scattato delle foto e abbia cercato di venderle a caro prezzo a un tabloid. I sospetti sono caduti su Paris Hilton che, secondo alcune testimonianze, è sempre inquadrata a sua volta nelle foto. Immediato l'intervento del portavoce di Paris il quale ha spiegato che, naturalmente, la sala era piena di gente con telefonino con videocamera incorporata. Insomma, mancano le prove decisive, d'altra parte il bimbo per ora non sa ancora parlare: forse quando sarà più grande ci svelerà il mistero.
Nicole Richie e Paris Hilton

venerdì 23 novembre 2007

Paris tra galline e panda

Pochi giorni fa Paris Hilton ha dichiarato di amare le galline padovane e di allevarle nella sua tenuta di Hollywood. Subito il sindaco di Polverara, città in provincia di Padova, si è fatto avanti, proponendo a Paris di fare da madrina. Chissà se Paris si degnerà di rispondere: per ora si trova a Shangai per gli MTV Music Awards, e invece delle galline sembra prediligere il panda, come dimostra la foto.

Paris Hilton a Shangai

lunedì 19 novembre 2007

Paris Hilton: nuovo video nuda in bagno

Notizia dell'ultima ora: dopo un periodo di relativa calma Paris si mostra per l'ennesima volta nuda in un video. Il video è a pagamento su www.parisexposed.com, ma
su Youtube se ne trovano alcuni spezzoni. Eccone uno.



La parte più audace del video è gentilmente fornita dal Corriere della Sera: ecco il link.
Chi si vuole godere la scena intera, che però non include il momento più osè, può invece sbirciare su Quotidiano.net: ecco qui.

venerdì 16 novembre 2007

Paris Hilton ballerina di lap dance

Paris più sensuale che mai al Club Marquee di Manhattan. I fans sono rimasti strabiliati della prestazione di lap dance, visibile in questo video, che purtroppo non riesco ad inserire direttamente nel blog: per vederlo dovete beccarvi anche uno spot di qualche secondo. Vi risarcisco comunque con la foto più sexy della serata bollente. Paris, da parte sua, ha solo commentato che la lap dance è un buon metodo per mantenersi in forma: provare per credere...
Paris alla Lap Dance - Clicca per ingrandire

lunedì 12 novembre 2007

Paris vestita alla coreana

Paris indossa l'hanbokSu People sono comparse le immagini di Paris Hilton che indossa l'hanbok, il tradizionale costume coreano (nella foto). Paris è stata in Corea, precisamente a Seoul, fino a domenica per fare da sponsor a una linea sportiva della Fila, ma nonostante il tempo ridotto, solo cinque giorni di permanenza, non ha perso l'occasione di farsi fotografare con costumi molto folkloristici.
"Io amo ogni cosa della Corea. La gente è meravigliosa. Ho intenzione di ritornarci più spesso. Vorrei essre rimasta più a lungo. E' stato bellissimo ammirare i palazzi, l'architettura e le antiche vie". Se mi paga il viaggio ci faccio un giro anche io.

venerdì 9 novembre 2007

Paris sta con gli elefanti


Dopo avere rinunciato alla missione in Ruanda per aiutare i bambini poveri, Paris Hilton ha scoperto di avere una vena animalista: ora si dedica al soccorso degli elefanti indiani che si suicidano per abuso di alcol, a causa della eccessiva dose di birra al riso. "Non sarebbe mai accaduto se i locali custodissero meglio queste bevande, altri quattro elefanti sono morti tre giorni fa - ha dichiarato Paris - sono veramente rattristata, mi fa male vederli ridotti così". Recentemente un studio dell'Università di San Diego ha mostrato che le foto di Paris Hilton ha un effetto calmante per i topolini maschi sottoposti a iniezioni dolorose, insomma Paris è una vera e propria panacea per animali di ogni taglia e specie, uomini compresi: chissà cosa ne pensa Tinkerbell...

martedì 6 novembre 2007

1 milione di dollari per capodanno: Paris Hilton da Guiness

Essere pagati per partecipare ad un party? In Italia capita solo a qualche grossa star e a quelli del Grande Fratello: tutti dilettanti, per quanto riguarda i compensi, in confronto a Paris Hilton. Per rimpiazzare l'amica-nemica Lindsay Lohan come guest star ad un party di capodanno a Las Vegas, Paris riceverà infatti 1 milione di dollari. Secondo fonti bene informate si tratta del prezzo più alto mai pagato per una comparsata ad una festa. Lindsay Lohan pare avere rinunciato per cercare di rifarsi una reputazione dopo gli arresti per guida in stato di ubriachezza: ma dai, chi non beve a capodanno non beve tutto l'anno, perciò propongo un brindisi alla Paris da Guiness, io quei soldi non li guadagno nemmeno in cento anni.

sabato 3 novembre 2007

Paris non vuole il suo video nei sexy shop

Abbiamo appena parlato dei costumi per Halloween di Paris Hilton, ma forse la scena più bella è quella in cui entra in un sexy shop di Toronto vestita da scheletro (usciva dalle prove del film-musical Repo!), per protestare contro la vendita del suo famoso video hard "One Night in Paris" girato da Rick Salomon. E' successo il 24 ottobre.
"Non puoi usare la mia immagine in un sexy shop... sto per chiamare il mio avvocato... non è giusto, di più, è disgustoso", poi prende i poster e se li porta via: grande Paris, ecco il video della scenata. C'è qualche problema con Firefox: vi metto anche il link.

venerdì 2 novembre 2007

I costumi di Paris Hilton per Halloween

Ora che Halloween è passato, e i party sono in pausa, facciamo un breve sunto dei vestiti usati da Paris Hilton.
Il primo abito, indossato in occasione della Halloween Celebration del Murdock Plaza a Westwood, vede una Paris versione "Vestivamo alla marinara"



Il secondo probabilmente il più sexy, è stato usato al party di Playboy e vede in scena una Paris Alice nel paese delle meraviglie



Il terzo, militaresco, non lo trovo particolarmente attraente, è stato indossato per il party al LAX nightclub



Per finire, il costume più autoironico: sexy carcerata al Las Vegas Club. Purtroppo la foto non è il massimo…
Dite voi qual è la vostra Paris preferita.