lunedì 31 dicembre 2007

Ma Paris Hilton è felice?

Paris è felice?Si conclude un anno anno sotto certi aspetti travagliato per Paris Hilton: il carcere, la volontà di nonno Barron di ridurre l'eredità, gli attacchi dei media.
Se guardiamo bene, però, ci sono anche tanti aspetti positivi. Dal punto di vista dei soldi e del lavoro, se il suo si può considerare un lavoro, nulla da dire: le sole ospitate le sono valse come minimo due milioni di dollari. Per quel che concerne l'amore Alex Vaggo potrebbe diventare qualcosa di più di un'avventura, ma staremo a vedere. Intanto noi saremo qui, con l'occhio vigile a spiare la vita di una ragazza, la sua superbia, la sua eccentricità, il suo charme, il suo essere capricciosa, il suo essere "hot". Andare oltre il personaggio, oltre la maschera, è già difficile con le persone che conosciamo, figuriamoci in questo caso: perciò accontentiamoci di quello che riusciamo a vedere dal nostro buco della serratura. L'ultima immagine che vi lascio quest'anno non vuole stracciare nessun velo, ma aprire una miniriflessione: una Paris Hilton "normale" e malinconica, con in mano le chiavi del suo futuro. Forse non ve lo siete mai chiesto: ma secondo voi, Paris è felice? Buon anno Paris, buon anno ragazzi.

sabato 29 dicembre 2007

L'eredità di Paris Hilton sempre più in calo

Conrad HiltonLa notizia, diffusa da Fortune, ha destato scalpore tra i giornali. Dopo che in agosto aveva già dato un taglio all'eredità della nipote, il nonno di Paris Hiton, Barron, ha dichiarato che cederà il 97% del suo patrimonio a una fondazione benefica. A guadagnarci sarà la fondazione intitolata al padre di Barron, Conrad Hilton, fondatore dell'impero alberghiero (nella foto). Con questa donazione il patrimonio della Conrad N.Hilton Foundation, impegnata in attività caritatevoli in tutto il mondo, arriverà a 4 miliardi e mezzo di dollari. Nell'eredità confluiranno un miliardo e 200 milioni di dollari ricavati dalla recente vendita di Hilton Hotels, società fondata da Conrad, e dalla vendita annunciata della più grande compagnia mondiale di casinò, la Harrah's Entertainment.
A Paris e a sua sorella Nicky andrà solo il 3%. A dire la verità lo stesso Conrad, morto nel 1979, aveva lasciato tutta la sua fortuna alla fondazione, ma nel 1988 Barron ottenne con un accordo extra-giudiziale di poter dividere le quote della Hilton Hotels con la fondazione. Perciò non è detta l'ultima parola: ho come la sensazione che quando il nonno deciderà di farsi da parte, ci sarà un po' di lavoro per gli avvocati.

mercoledì 26 dicembre 2007

Natale alle Hawaii per Paris Hilton

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi: il detto vale anche per Paris Hilton, che ha trascorso le vacanze insieme alla famiglia. Certo, il luogo non è di quelli più tradizionali: gli Hilton non hanno scelto la neve, bensì il sole delle Hawaii.
Ecco due scenette: Paris prima della partenza, con una bella t-shirt natalizia, e l'inseguimento dei paparazzi sulle spiagge del Pacifico. A proposito del secondo frame, notevole il passo di danza con cui Paris dribbla i famelici fotografi.
Paris alle Hawaii per Natale

lunedì 24 dicembre 2007

Paris in un film commedia nel 2008

Paris Hilton, tra le altre cose, è anche attrice. Nel 2008 sarà protagonista del film The Hottie and the Nottie (all'incirca si può tradurre L'attraente e la non attraente), che si prefigura come una mielosa commedia all'americana.
La trama è già nota sui magazine americani: in sostanza il protagonista maschile Nate, mollato dalla ragazza, si ricorda della sua prima fiamma, Cristabel (Paris Hilton), che non vede da quando aveva sei anni. La cerca e la trova a Los Angeles. Lei è ancora single, ma vive con un'amica inseparabile fin dai tempi dell'infanzia: June. Quest'ultima è triste e bruttina: Cristabel, che gradisce la compagnia di Nate, promette comunque di non lasciare l'amica finche non troverà un fidanzato. Ecco allora che il buon Nate si impegna a rendere June più attraente, fino a ricorrere ad un chirurgo plastico. Il finale al cinema, intanto, se non lo avete ancora fatto, gustatevi il video trailer qui sotto. Per i più curiosi, questo è il sito del film.

domenica 23 dicembre 2007

Biglietto per capodanno con Paris Hilton su Ebay

Se vi state lamentando con i vostri amici per i costi eccessivi delle feste di Capodanno, consolatevi con questa notizia. Trascorrere la notte di San Silvestro con Paris Hilton e sua sorella Nicky costa più di 2700 dollari. Questa la cifra raggiunta fino ad ora su Ebay per un biglietto al New Year’s Eve party presso il Club LAX di Las Vegas. L'asta è a carattere benefico, ed è solo una delle tante iniziative messe in atto dalla madre di Paris, Kathy, per una fondazione denominata Make-a-Wish. L'asta si concluderà il 26 dicembre. Se siete dei milionari, affrettatevi: Paris e Nicky sono pur sempre un buon partito. Qui sotto lo screenshot dell'asta.

mercoledì 19 dicembre 2007

Tinkerbell o Jingle Bell?

Paris Hilton è ormai entrata in pieno spirito natalizio e con lei il fido chihuahua Tinkerbell. Ecco il cagnolino vestito da Babbo Natale per la foto delle cartoline natalizie della famiglia Hilton. In tema Merry Christmas anche Paris, di rosso vestita. A proposito di festività natalizie, Paris Hilton e Tinkerbell, c'è anche chi l'ha presa sul ridere. Il filmato è dell'anno scorso, ma resta sempre attuale.

domenica 16 dicembre 2007

Paris in un ballo sexy a Berlino

Si sa che a Paris Hilton piace ballare: già il mese scorso si era data alla lap dance in un locale di Manhattan. Il bis è giunto a Berlino, dove Paris è andata a promuovere un profumo dal nome abbastanza in tema, CanCan. L'improvvisata ballerina ha dato spettacolo al Maxx Club, con pose abbastanza provocanti, senza riscuotere in realtà molto successo tra gli avventori. Vi lascio al video: ripresa breve, poi c'è un po' di pubblicità.

venerdì 14 dicembre 2007

Forse il vino fa schifo ma almeno Paris è b(u)ona

La notizia è vecchia di qualche giorno e trovare un titolo originale non era semplice. Comunque la sostanza è che Paris Hilton ha posato nuda in stile Goldfinger per il Rich Prosecco, uno spumante in lattina prodotto da una ditta tedesca. Il lancio avverrà a Berlino e parte del ricavato andrà in beneficenza. Non so se essere contento o farci un ruttino sopra, intanto vi lascio con una fotocomposizione ingrandibile.

domenica 9 dicembre 2007

Paris all'assalto di un altro ex

Paris Hilton ama ritornare sul luogo del delitto. Dopo avere riagganciato Alex Vaggo, è stata avvistata con un altro storico ex: l'armatore greco Stavros Niarchos, il quale però era in dolce compagnia di un'altra fanciulla, tale Caroline Vreeland. Secondo il New York Post, Paris si sarebbe avvicinata al tavolo del Mokai, un locale di Miami, e avrebbe fatto una scenata al suo caro ex. Il buon Stavros, da parte sua, sarebbe figgito in un altro locale il Set, dove Paris non sarebbe riuscita ad entrare. Dopo tutte queste risse da amanti furiosi, consoliamoci con la tenera immagine di Paris col suo cagnolino vestito da renna.

venerdì 7 dicembre 2007

Britney Spears minaccia Paris con un video lesbico

Secondo il Daily Mail di Londra, Britney Spears starebbe minacciando di diffondere su internet un filmato lesbico che presenta Paris in pose assai compromettenti insieme ad un'altra ragazza. Il motivo? Paris ultimamente sta trattando male la povera Britney, già alle prese con i suoi problemi di alcool e droga. Paris, da parte sua, ha riso alla notizia ed ha assicurato che si tratta di una bufala. Le due monelle si sono recentemente incontrate per il ventiseiesimo compleanno della Spears, il 2 dicembre a Hollywood (nella foto). Chissà cosa ci riserverà il futuro: certo, un video con Paris lesbica manderebbe in tilt l'intera rete.

Paris Hilton al compleanno di Britney Spears

lunedì 3 dicembre 2007

Paris sbaglia auto all'uscita dal party

Ogni tanto Paris abbandona il suo look trasgressivo in favore di abiti più eleganti. Ecco l'ultimo esempio: giacca scura, vestito a fiori nero e verdone, collant da gran signora. A farle compagnia uno dei suoi tanti cagnolini formato tascabile che la rendono veramente glamour. Comunque la pensiate, Paris Hilton è sinonimo di fashion.

Per chi invece ama la Paris un po' sventata e brilloccia, eccola inseguita da un nugolo di paparazzi, sbagliare clamorosamente auto all'uscita da un party. Ma sì, forse Paris è anche un po' sinonimo di svampita: in fondo moda e frivolezza vanno sempre mano nella mano. O no?