martedì 29 aprile 2008

Benji e Paris calpestano un paparazzo

Questa volta a farla da protagonista è Benji Madden, il compagno di Paris Hilton. Il cantante dei Good Charlotte, paparazzato insieme alla fidanzata, si è dato alla fuga in auto. Peccato che non si sia accorto di essere passato con una ruota sul piede di un fotografo, tale Glen Gurniak. Invece di fermarsi, Benji e Paris hanno proseguito nella loro corsa: il fotografo non li ha raggiunti, ma la denuncia sì. "Quando mi hanno calpestato ho urlato loro di fermarsi, perchè mi avevano preso il piede. Madden invece si é voltato, mi ha guardato attraverso il finestrino e poi ha tirato dritto." ha spiegato il paparazzo.
Siccome il piede del fotografo non è un belvedere, vi lascio con un brevissimo spezzone di film in cui alcune ragazze baciano i piedi della dea Paris.

sabato 26 aprile 2008

Victoria Beckham contro Paris Hilton

Victoria Beckham contro Paris Hilton
Victoria Beckham odia essere paragonata a Paris Hilton, cosa che le capita sempre più spesso, sia in termini verbali, sia in occasione di proposte di lavoro.
Un suo caro amico ha dichiarato al magazine Closer: "Victoria non ama essere etichettata solo come la moglie di un calciatore famoso e non sopporta di ricevere solamente proposte di lavoro al livello di Paris Hilton, poiché si reputa almeno al livello della sua amica Kate Beckinsale, anche se non è un'attrice. Detesta essere solo un'icona fashion e che la tv le offra solo l'occasione di interpretare il personaggio di se stessa come donna trendy".

Non c'e molto da rimarcare, se non che Paris Hilton è compagna di un personaggio famoso, Benji Madden, al cinema non se la cava granché, odia l'identificazione completa con il suo essere cool, ma proprio su questa campa alla grande. Aggiungiamoci un pizzico di follia, che la porta a stranezze come quella di scrivere su una parete di un lussuoso hotel di Mosca: Paris Moscow 2008, provocando le ire del proprietario che la allontana seduta stante, ed il gioco è fatto. Paris batte la seriosa Victoria cento a uno: se volete dire la vostra, potete votare il sondaggio fino al 15 maggio.

martedì 22 aprile 2008

Paris in uno show per cani

L'amore di Paris Hilton per i cani è noto da sempre. Oltre al fedelissimo Tinkerbell, Paris possiede altri cagnolini, tanto da avere da poco rischiato una denuncia. Proprio col pretesto della passione per gli animali, la televisione inglese Living TV ha messo in programma uno show che ha per protagonisti la Hilton e i suoi piccoli amici. Il titolo è Paris' Pooches (I cagnolini di Paris). In questa sorta di reality show Paris avrà il ruolo di direttrice di un istituto di bellezza per cani a Bond Street, famosa via di Londra. Un addetto della tv ha dichiarato: "Il salone di bellezza per cagnolini è perfetto per Paris Hilton. E' un argomento che la appassiona e con questo programma irromperà su tutti gli schermi di Inghilterra". Sarà curiosa vedere se la programmazione andrà in porto, altrimenti Paris potrà consolarsi con le sue bestiole: tempo fa ha sostenuto di averne circa seicento, tra cui un rottweiler, un iguana e persino un furetto di nome Dolce & Gabbana: trendy name baby!
Paris e i suoi cagnolini

venerdì 18 aprile 2008

Paris difende il suo seno piccolo

Paris Hilton difende il suo seno taglia small: intervistata dal New York Magazine, ha affermato di non amare i seni misura gigante e di non volersi sottoporre mai a operazioni di mastoplastica additiva. Ha additato come esempio negativo Jessica Simpson,vera abbonata al chirurgo estetico, commentando che un seno troppo grosso può essere poco attraente. A riguardo di quest'ultima dichiariazione, ecco una breve selezione di videofoto da Youtube dedicata proprio alla star di Hazzard. Giudicate un po' voi.

martedì 15 aprile 2008

Paris e Mischa Barton ai ferri corti

Mischa Barton | Paris Hilton e B.MaddenDopo avere lasciato Bologna, Paris è volata a Londra per riunirsi al suo fidanzato Benji Madden. I due appaiono sempre molto affiatati: eccoli mano nella mano mentre si recano in albergo. In effetti, sul suo Myspace, Paris Hilton scrive: "Non mi sono mai sentita così felicemente innamorata. E' un ragazzo così straordinario".

Ma non ci sono solo rose e fiori: sembra infatti che Paris sia ai ferri corti con la star di The O.C, Mischa Barton (nella foto a sinistra), anch'essa in viaggio al seguito di un musicista, il chitarrista Taylor Rocke che suona nei Rooney, il gruppo che sta facendo da supporto ai Good Charlotte. Quando si dice due galline in un pollaio...

lunedì 14 aprile 2008

Paris Hilton in Italia al salone di bellezza di Bologna

Paris al Cosmoprof di BolognaParis Hilton è in Italia. Domenica ha fatto capolino come testimonial al Cosmoprof di Bologna. Il salone internazionale della bellezza è stato il pretesto per fare da testimonial di una società americana che realizza extensions per capelli. Non grandissima l'accoglienza, solo duecento persone, tra cui Enrico Lucci delle Iene, che monterà il solito servizio "sanguisuga" della celebrità altrui. Sportivo e semplice, l'abbigliamento di Paris: jeans e t-shirt, con occhiali da sole rosa e scarpe bianche col tacco: diciamo che si sarebbe confusa facilmente col pubblico.
Di sera, Paris ha approfittato della vicina Milano Marittima per esercitarsi nel suo passatempo preferito: andare per locali a ballare. Insomma Paris è sembrata molto a suo agio tra i divertimenti della Riviera Romagnola. Oggi dovrebbe risalire in aereo, dove ultimamente vive metà della sua vita.

venerdì 11 aprile 2008

Lo stilista che non ama Paris

C'è addirittura chi lo chiama Alessandro il Grande: Alexander McQueen, noto stilista inglese (nella foto), veste dive come Katie Holmes, Victoria Beckham e Sienna Miller. Pare però che non sia molto amico di Paris Hilton. Aprendo uno shop a Los Angeles, il sarto ha infatti dichiarato che Paris non è affatto benvenuta al negozio. "Io porto rispetto per quello che sono le persone, non per la loro celebrità. Se per caso Paris passa davanti al negozio, spero che tiri dritto. Le persone che vestono Mcqueen, lo fanno perché amano indossarlo, non perché hanno una novità da mostrare in giro".

Eh, va bene tutto, ma questo Mcqueen se la tira un tantino. Forse la verità è la solita: parlare di Paris Hilton, sia che la si benedica, sia che la si maledica, è sempre un bel modo per farsi pubblicità gratuita.
Alexander McQueen e Paris Hilton

martedì 8 aprile 2008

Paris tra calli e nuove scarpe

Sempre in volo tra l'America e l'Europa per seguire Good Charlotte del sui fidanzato Benji Madden: sembra essere questa la nuova vita di Paris Hilton. Chilometri in volo ma anche miglia a piedi: forse per questo, oltre che per la danza turca, a Paris sono venuti i calli.

Paris coi Calli
E forse proprio pensando alla lotta contro le scarpe scomode, Paris ha firmato una nuova linea di scarpe, presentata a Montreal nel weekend. Complimenti alla Paris viaggiatrice, sempre hot dalla testa ai piedi.

Paris Firma le Scarpe

giovedì 3 aprile 2008

Paris inciampa e cade a Praga

La notizia ha già fatto il giro dei media: Paris Hilton sta seguendo il tour dei Good Charlotte a Praga. Sorpresa in un ristorante italiano con Benji Madden, viene assediata dai paparazzi, corre per fuggire alla loro furia, inciampa nel tappeto e si schianta a terra. La povera Paris rischia anche di farsi travolgere dal fidanzato, che ad un certo punto pare abbandonarla alla sua sorte. Video della caduta per voi.