martedì 30 dicembre 2008

Paris Hilton spende 10000 dollari in quaranta minuti

Paris Hilton si è dilettata durante le ferie natalizie in una gita ad Aspen con la sua migliore amica Brittany Flickinger: eccole immortalate nella foto a fine articolo. Ma le vacanze durano un soffio: Paris e Brittany sono adesso a Melbourne, in Australia, dove la bionda più hot del mondo ha dato una bella spinta all'economia locale spendendo per lo shopping 10.000 dollari in soli quaranta minuti. Pare che qualche stilista locale le abbia addirittura fatto uno sconto di 5000 dollari per la pubblicità ricevuta. La vicenda ha suscitato l'ira di Tim Costello, direttore dell'ente benefico World Vision Australia, che ha tuonato: "5000 dollari avrebbero assicurato acqua per tutta la vita ad un villaggio africano di 2000 persone!". Anche altri sponenti di enti di beneficenza hanno definito la spesa "oscena".
Non rilascio giudizi morali: ricordo solo che recentemente si era diffusa una voce secondo cui Paris non accetterebbe regali sotto i 5000 dollari. Breve sillogismo: forse Paris aveva solo voglia di farsi un regalo.

Paris Hilton e Brittany Flickinger

martedì 23 dicembre 2008

Paris Hilton travestita da Babbo Natale sexy

Quale modo migliore di fare gli auguri se non travestirsi da Babbo Natale: deve averlo pensato anche Paris Hilton che a sorpresa si è presentata allo show Ellen DeGeneres con un armamento a guisa di tazza piena di panna montata. Dopo avere ballato qualche istante, si è liberata del costume e si è svelata come Babbo Natale sexy. Tra le affermazioni più shock, quella che anche i suoi cagnolini hanno un albero di Natale, naturalmente rosa. Ecco il video e buon Natale a tutti.

sabato 20 dicembre 2008

Furto da due milioni di dollari a casa di Paris Hilton

Anche i ricchi piangono: un ladro è penetrato nella villa di Paris Hilton a Los Angeles, mentre lei non era in casa, e ha portato via gioielli ed oggetti personali per un valore stimato in due milioni di dollari. Pare il furfante che sia stato intravisto da una guardia giunta sul posto: "indossava una felpa con cappuccio e dei guanti". Gli agenti affermano che non sembra trattarsi di un ladro professionista e confidano di giungere presto alla cattura... dai, lasciatemi essere romantico, Paris di soldi ne ha in abbondanza, la frontiera del Messico è vicina: corri Diabolik, corri!

giovedì 18 dicembre 2008

Paris Hilton tra saggezza e Bentley rosa

In un’intervista al magazine Esquire, in realtà risalente a un mese e mezzo fa ma ripresa oggi dai giornali USA in cerca di gossip, Paris Hilton ha dispensato perle di saggezza. Il titolo del pezzo è significativo: Paris Hilton: cosa ho imparato.

Ecco alcuni aforismi:
  • Tutti volevano fotografarmi già quando ero piccola. Mia mia nonna avrebbe voluto chiamarmi Marilyn Monroe o Grace Kelly.
  • Non so perché tutti vogliono essere famosi: in ogni caso non è un lavoro facile.
    Indosso i vestiti una volta sola, poi li dono in carità. Ne tengo solo alcuni speciali per le mie figlie.
  • La più bella cosa che ho comprato è la mia casa: è piena di lampadari di cristallo e modanature italiane.
  • Avere un nightclub in casa è una buona scusa per non uscire per un party.
  • Un grande party inizia con una bella lista di gente.
  • Se si potesse realizzare un sogno, mi piacerebbe incontrare Marilyn Monroe: ho la casa tappezzata di sue foto.
  • Non so se la gente parlerà ancora di me quando avrò settantacinque anni: comunque sia la gente giovane, quando avrò quell’età, non penserà certo che io sia “hot”, lo penseranno magari mio marito e i mie figli.

Di certo “hot” è la Bentley rosa che Paris si è comprata per Natale: ecco il video.

martedì 16 dicembre 2008

Paris e Benji: ritorno di fiamma?

Prima volta in pubblico per Paris Hilton ed il recente ex fidanzato Benji Madden: i due sono stati visti insieme all’apertura della boutique di Dolce & Gabbana sulla Robertson Boulevard di Hollywood.
Paris stava rispondendo a un'intervista, quando sono giunti Nicole Richie e Joel Madden: poco dopo è arrivato il fratello di joel, Benji per l'appunto, alla cui vista Paris ha piantato l’intervista, per portarlo in un angolino appartato a discutere.
Quale sarà stato il tema del discorso? Come dicono nelle migliori telenovelas, lo sapremo alla prossima puntata: dopo l’incontro ravvicinato, Paris si è ributtatata tra le braccia dei fotografi, dando in pasto al mondo la sua immagine pubblica, i segreti del cuore sono invece rimasti in un angolo della boutique, chissà se qualcuno riuscirà a comperarli...

venerdì 12 dicembre 2008

Paris Hilton: la bionda intelligente

Paris Hilton è stata a Madrid per promuovere un nuovo social network. Al suo ritorno a Las Vegas (nella foto) ha fatto una dichiarazione memorabile: "Sono molto intelligente. Sono capace di fare qualsiasi cosa mi venga chiesta. Ho fatto due dischi, ho lanciato un profumo e voglio la mia catena personale di hotel. Io sono la prova vivente che le bionde non sono stupide". Sulla scia del nuovo intellettualismo, Paris ha anche elogiato Obama, rispondendo ai cronisti alla domanda se un giorno vorrebbe diventare presidente USA, come ventilato nel famoso video musicale. "Penso che Obama stia facendo un ottimo lavoro. Può darsi che un giorno il presidente sia io, ma per ora credo in lui". Go Paris, Go Obama!

lunedì 8 dicembre 2008

Paris vuole interpretare Tinkerbell in Peter Pan

Quando si parla di Tinkerbell e Paris Hilton, subito si pensa al famoso cagnolino. Non così questa volta: stiamo parlando di cinema. La bella Paris, infatti, forse delusa dalle sue peripezia canore, sta cercando una chance per interpretare Campanellino, la famosa fatina del Peter Pan della Disney. Pare che i contatti con la casa di cartoni animati più nota del mondo siano stati già avviati: i produttori hanno notato Paris nel video parodistico di Youtube sulla presidenza degli Stati Uniti e hanno scorto buone potenzialità attoriali per ruoli da commedia.
Vedremo dunque se Paris si farà crescere le ali, intanto il sondaggio "Che parte del corpo si è fatta ritoccare Paris Hilton?" ha visto trionfare le risposte "naso" e "seno" con il 34% di voti ciascuna.

giovedì 4 dicembre 2008

Brittany Flickinger è la migliore amica di Paris

Brittany Flickinger è la vincitrice del reality "Paris Hilton My New BFF". La ragazza è una cantante di una rock band di Las Vegas ed ha 24 anni. Forse si tratta di una scelta simbolica: dato che nessuna delle major vuole promuoverle il disco, Paris si è scelta un'amica dotata di buone doti canore. Fino ad ora la bella Brittany si è contenuta: pur amando i party non ha mai ecceduto nel bere o dato l'apparenza di approfittare della celebrità per fere conquiste. Vedremo come reagirà a questa pressione mediatica: certo, una maestra come Paris le sarà senza dubbio d'aiuto, in fondo un amico si vede proprio nel momento del bisogno.
Vi lascio con un video dei fans di Brittany Flickinger.