mercoledì 29 luglio 2009

Un gioco per cellulare con Paris e Tinkerbell

Paris Hilton su FHMLo ammetto, sono stato via per un mese e in verità nel frattempo Paris non ha combinato un granchè. Dato che la storia con Cristiano Ronaldo è stata una bolla di sapone, segnalo solo la dichiarazione secondo cui la figlia del defunto Michael Jackson, Paris appunto, sarebbe stata chiamata così in onore della Hilton stessa. "Mia madre e Michael sono andati alle superiori insieme e sono stati migliori amici dall’età di 13 anni così io sono cresciuta istaurando con lui un legame molto forte, era come uno zio per me".

Poco attiva, dicevo, eppure la popolarità di Paris a livello mondiale non accenna a diminuire, prova ne è che la compagnia indiana Reliance Mobile ha stretto una partnership con la statunitense Gameloft per sviluppare un gioco per mobile che ha per protagonista Paris ed il suo chihuahua. Il game si intotelerà "La caccia ai diamanti di Paris Hilton" e vedrà la bella ereditiera viaggiare col suo jet privato alla ricerca di pietre preziose.
La copertina qui a fianco presenta Paris sulla rivista francese FHM: anche l'orsetto è un bel giocattolo, forse nell'occasione persino molto più fortunato del Tinkerbell che guaisce per il ritrovamento di un diamantino a cristalli liquidi.