domenica 13 settembre 2009

Paris Hilton ospite a Miss Italia

Paris Hilton ha presenziato ieri sera alla serata di Miss Italia.
Sbarcata nel pomeriggio a Parma, dove ha degustato in camera un piatto freddo con formaggio, prosciutto crudo e frutta fresca, la bionda Paris si è presentata sul palco verso le 23.30, sciorinando il suo bel sorriso, in linea con quello delle candidate al titolo.
La conduttrice, Milly Carlucci, l'ha intervistata in inglese: ecco un libero riassunto dei passi più succosi del colloquio.

M:"C'è qualcosa che ti manca della vita?"
P:"Tutti i giorni ringrazio Dio e la famiglia: cosa potrei volere di più?"
M: "Qual è la tua aspirazione?"
P: "Sono un acquario, quindi sono molto creativa. Fare felice la gente: mi piace creare, disegnare per la moda che adoro. Amo viaggiare, amo l'Italia"
M: "La cosa che ti emoziona di più?"
P: "Il mio ragazzo"
M: "Un consiglio per le ragazze di Miss Italia"
P: "Essere forti e credere in se stesse. Mia madre è siciliana. Venivo in Italia da piccola e continuo a venirci. Sono appena stata al Festival del Cinema di Venezia"

Beh, Paris non ha mai dato l'impressione di essere una diva su un piedistallo: chi si aspettava la montata, l'aggressiva, la sexy, sarà rimasto deluso. A lei, così speciale, la paradossale fascia di "Miss Normalità". A voi il video.


giovedì 10 settembre 2009

Paris Hilton nel Dizionario delle Citazioni di Oxford

Dizionario delle Citazioni di OxfordIl Dizionario delle Citazioni di Oxford è un elemento autorevole della cultura dell'umanità. Anche Paris Hilton è stata ammessa con il suo mattoncino: "Dress cute wherever you go, life is too short to blend in" ossia "Vestiti bene ovunque tu vada, la vita è troppo breve per passare inosservato" è la frase che pone Paris di fianco a personaggi del calibro di Churchill, Obama ed altri colossi della storia passata e contemporanea. Bisogna dire che Paris ha come illustri predecessori Harry Potter, Homer Simpson e persino le Spice Girl, con la mitica frase "I'll tell you what I want, what I really, really want": insomma, ovunque vada Paris è sempre in buona compagnia.

sabato 5 settembre 2009

Paris Hilton a Venezia attendendo Miss Italia

Paris Hilton a VeneziaParis Hilton e Doug Reinhardt trovano sempre un buon pretesto per viaggiare. Questa volta la scusa è stata la 66esima edizione della Mostra di Venezia. La coppia è arrivata per assistere al remake del "Cattivo tenente" di Werner Herzog, che ha come protagonisti Nicolas Cage ed Eva Mendes. Una bella sfilata sul tappeto rosso e tanti flash hanno fatto da naturale contorno all'evento.
Paris tornerà in Italia per partecipare il 12 settembre ad una puntata di Miss Italia: sui blog impazza la polemica per la presenza che sarebbe diseducativa: peccato che siano quegli stessi blog che modificano i titoli o inseriscono la parola chiave Paris Hilton in ogni dove solo per fare più accessi: l'ho visto fare anche su quotidiani online di fama nazionale. Comunque, al di là di facili e ipocrite polemiche, la conduttrice del concorso di bellezza, Milly Carlucci, è stata sincera: "Miss Italia non ha intenti didattici e la presenza della Hilton non è un invito a prenderla ad esempio o meno. Se l’abbiamo invitata è perché obiettivamente lei fa tendenza. Al di là delle apparenze, è un’imprenditrice capace, una persona che sa risorgere da fatti anche distruttivi". E così sia.

martedì 1 settembre 2009

Un biglietto aereo usato di Paris Hilton vale 485 dollari


Il feticismo intorno alle star non è cosa nuova, ma che un tagliando usato per un viaggio aereo (nella foto) venga rivenduto per 485 dollari è sempre una notizia: è successo quando un giovane in volo sulla business class della Air Pacific ha trovato il biglietto di Paris Hilton e per scherzo lo ha messo all'asta sul sito neozelandese Trade Me con lo slogan "Questo è un po' bizzarro, ma qualcuno potrebbe volerlo". Il valore del ticket usato è salito rapidamente e alla fine la vendita si è conclusa alla cifra sopra indicata. I soldi ricavati sono stati donati in beneficenza. Morale: se trovate un biglietto di un vip, provatelo a metterlo su Ebay; qualche collezionista ci sarà anche in Italia, se poi non sapete chi beneficiare, sono qui.