
giovedì 31 gennaio 2008
Paris ancora in compagnia di una donna
Paris Hilton è stata pizzicata mano nella mano con Elisha Cuthbert, star americana della serie 24 già conosciuta e consolata da Paris nel 2005, quando la bella attrice era stata lasciata dal fidanzato. Continuano così a diffondersi le voci di presunte tendenze lesbiche di Paris. C'è chi giura di avere avvistate con le labbra appiccicate al Tenjune Club, dove sarebbero arrivate separate per poi uscire mano nella mano. Ecco la foto dei paparazzi.
A questo punto staremo a vedere se si tratta solo di una tendenza di inizio anno. Prima o poi arriverà di certo un intervistatore a porre l'incauta domanda: sono curioso di vedere la reazione di Paris.

martedì 29 gennaio 2008
Voci di corridioio: Paris è lesbica


giovedì 24 gennaio 2008
Paris e Jared Leto: un bacio e nulla più?

Molti si chiedono se è scoccata la scintilla: secondo me è solo un fuoco di paglia, comunque staremo a vedere.
martedì 22 gennaio 2008
Paris parla della figlia di Nicole Richie e di Britney Spears

Insomma, piccole ragazze crescono. Paris ha parlato anche della sua amica Britney Spears: "E' una ragazza dolcissima, quando sono sola con lei è molto diversa da quando usciamo insieme. Le voglio davvero bene: ha un grande cuore e sono sicura che la sua situazione attuale si risolverà presto in meglio". Non possiamo che associarci all'augurio.
lunedì 21 gennaio 2008
Paris produttrice al Sundance Film Festival
Paris Hilton è piombata nello Utah, al Sundance Film Festival, il più importante festival cinematografico dedicato al cinema indipendente. Paris è produttrice, oltre che attrice, del film The Hottie and the Nottie. Nonostante le rampogne del patron del Festival, Robert Redford, la neo producer ha riscosso il solito successo tra paparazzi e curiosi. La sera del suo arrivo Paris ha dato un grande party privato, in cui si è presentata nella sua nuova veste di produttrice indossando un elegante abito a brillantini blu.

giovedì 17 gennaio 2008
Paris ubriaca spara parolacce
Paris Hilton nel suo regno, il LAX di Los Angeles, fa praticamente il bello e il cattivo tempo. Pare tuttavia che l'altra sera abbia proprio esagerato: ha afferrato il microfono ed ha cominciato a stilare una serie di apprezzamenti non proprio da educanda. Paris, un tantino alticcia, ha proclamato il LAX come "miglior posto dove andare a scop*re" e ha continuato affermando che tutti i Dj del locale sono sempre pronti a "tirare fuori i cogl* per farsi una bella scop*ta". Gran chiusura con l'affermazione, rivolta a tutti i presenti, di essere pronta a "scop*re, leccare e mordere".
Per bilanciare un po' la questione, ve la lascio in posa più tranquilla in una delle foto scattate per la nota marca sportiva Fila.

Per bilanciare un po' la questione, ve la lascio in posa più tranquilla in una delle foto scattate per la nota marca sportiva Fila.

martedì 15 gennaio 2008
Pulisciti il sedere come Paris Hilton

domenica 13 gennaio 2008
Paris con un anello di fidanzamento

Alcuni dei presenti hanno affermato che Paris Hilton ha mostrato con orgoglio il suo gioiello, senza nasconderlo all'avidità dei paparazzi che si sono scatenati come sempre senza ritegno.
Ma chi sarà mai il misterioso donatore? Il solito Alex Vaggo che le gironzola intorno da quasi quattro mesi? O c'è qualche altro romantico spasimante pronto a lanciarsi alla conquista? Chiunque sia, lo troveremo, parola di spia!
martedì 8 gennaio 2008
Paris non piglia Pesci
Kelly Osburne, figlia di Ozzy Osbourne, ha dichiarato di essere stata iniziata all'alcool da Paris Hilton durante un party. Forse quella sera le due brave ragazze hanno bevuto talmente tanto che Paris risente ancora degli effetti: ieri Miss Hilton ha incontrato Joe Pesci in un famoso ristorante di Los Angeles e gli ha fatto i complimenti per la sua interpretazione nel Padrino (The Godfather). In realtà Joe Pesci non ha mai recitato nel Padrino bensì in un film dal titolo molto simile sempre a tema gangster (Goodfellas). Insomma, Paris non ci ha pigliato proprio e per il Daily Star è solo un'altra prova di quanto sia piccolo il cervello di Paris. Ma sì, quante storie, non è mica crollato il mondo: al massimo lei ci avrà bevuto sopra…

sabato 5 gennaio 2008
La Coldiretti contro il vino di Paris Hilton

Interessante invece la vicenda del Rich Prosecco, il vino di cui Paris è testimonial. Pare che i produttori di vino del Nord Italia vogliano fare causa alla ditta tedesca produttrice, accusata di ledere il nome del "prosecco" e di venderlo additrittura mixato a succo di frutta. Il capo della Coldiretti di Treviso, Fulvio Brunetta è furioso: "Nulla contro Paris Hilton, però sta dando una mano a creare una generazione di consumatori che assocerà il termine prosecco a qualcosa di simile a un drink alcolico fruttato".
Per punizione chiederemo a Paris un bel bagno in un italico pinot.
mercoledì 2 gennaio 2008
Paris nuota tra uomini ed oro

Dopo il bagno nel bagnoschiuma, ecco il bagno nel denaro. Paris Hilton ha festeggiato l'avvento del 2008 tuffandosi in una vasca piena di monetine. Lo scopo era quello di aiutare la Birmania, l'effetto il solito: tanta pubblicità al suo personaggio di diva brillante e stravagante. Paris Hilton non ha utilizzato le monetine come beneficenza: come i migliori commedianti, ha fatto il giro degli ospiti con la borsetta Free Burma Bag ideata dall'italiana Gilli in collaborazione con Amnesty International, disegnata proprio al fine di raccogliere fondi per il popolo birmano.
Oltre a ciò, al party di fine anno del LAX Nightclub di Las Vegas, (nella foto con la sorella Nicky) Paris pare avere flirtato con Kevin Federline, ex marito di Britney Spears. I due, dopo i vari brindisi di Capodanno, sono stati visti allontanarsi insieme. Beh, i soldi e l'amore in una sola sera: un inizio anno veramente promettente. Staremo a vedere, ops, a spiare...
Oltre a ciò, al party di fine anno del LAX Nightclub di Las Vegas, (nella foto con la sorella Nicky) Paris pare avere flirtato con Kevin Federline, ex marito di Britney Spears. I due, dopo i vari brindisi di Capodanno, sono stati visti allontanarsi insieme. Beh, i soldi e l'amore in una sola sera: un inizio anno veramente promettente. Staremo a vedere, ops, a spiare...
Iscriviti a:
Post (Atom)