domenica 23 novembre 2008

Paris ama ancora Benji nonostante l'addio reciproco

"E' una decisione che abbiamo preso insieme, da persone adulte: avevamo bisogno di una pausa. Ci amiamo ancora: vedremo cosa accadrà in futuro". Queste le parole di Paris Hilton alla trasmissione radiofonica Ryan Seacrest's KIIS. Paris ha dunque confermato la fine della relazione con Benji Madden, senza però chiudere la porta ad eventuali ritorni di fiamma.
"In questo momento avevamo anche poco tempo l'uno per l'altro: io sono spesso in viaggio, lui è molto impegnato nella registrazione del prossimo disco" ha proseguito Paris, che ha poi smentito il tradimento con Stavros Niarchos e la presunta gelosia di Benji.
Intanto la bella Hilton non sta certo a piangere sul latte versato: eccola ad un party al Villa Lounge di Beverly Hills in compagnia di Avril Lavigne e dell'inseparabile cellulare sempre aperto a nuovi appuntamenti.
Paris Hilton e Avril Lavigne

giovedì 20 novembre 2008

Paris Hilton lascia Benji Madden

Già si vociferava di un matrimonio in vista, invece la love story è finita: Paris Hilton ha lasciato il fidanzato Benji Madden dopo nove mesi. Tutto sembrava scorrere alla perfezione ed invece Paris si è lasciata attrarre dalla sua vecchia fiamma Stavros Niarchos, di cui aveva da poco sparlato a destra e a manca.

Per ora non c’è nulla che abbia i crismi dell’ufficialità, ma la notizia ha già fatto il giro del mondo. Paris è già stata avvistata in qualche club, mentre Benji è sparito dalla circolazione. Le cause dell’addio? Forse il carattere schivo del cantante dei Good Charlotte, poco propenso alle feste e alla mondanità. Forse la gelosia, da cui Paris sembrava infastidita.

Ripeto, la notizia non è confermata, la “gola profonda” è una persona intervistata da People che ha concluso comunque con una frase che suona come una lapide sulla storia d’amore: "Paris e Benji resteranno buoni amici". Amen.

sabato 8 novembre 2008

Niente chirurgia plastica per Paris

Paris Hilton, intervistata da MTV, dice no alla chirurgia plastica: "Non ho nulla contro la gente che decide di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica, ma la cosa mi spaventa: odio le cose non del tutto necessarie, i bisturi ed il sangue, proprio come il personaggio che interpreto in 'Repo! The Genetic Opera'". Sul tema dei ritocchi estetici Paris ha le idee molto chiare: "Amo essere completamente al naturale: molti ventunenni si sono sottoposti ad interventi pesanti ed ora mostrano querant'anni. La chirurgia plastica invecchia e va mantenuta, altrimenti col tempo arrivi a trent'anni e ne mostri cinquanta, mentre a cinquanta la tua faccia crolla a pezzi".

Eppure molto sostengono che Paris, nei suoi ventisette anni di vita, si sia concessa un ritocchino qua e là. Vi lascio a queste foto ed al sondaggio qui a lato (scadenza a fine mese).

Naso rifatto?
Naso
Plastica alle labbra?
Labbra
Seno rifatto?
Seno

lunedì 3 novembre 2008

Paris Hilton donna oggetto sfruttata dagli uomini

"Prima di Benji Madeen, gli uomini mi hanno usato solo per ottenere soldi, fama e successo: è difficile fidarsi della gente". Come dare torto a Paris Hilton? Nell'intervista rilasciata a News of the World, Rick Salomon, l'autore del porno video che ha reso famosa Paris, è oggetto di apre critiche: "L'ho amato per tre anni ma ha tradito la mia fiducia. E' solo un preservativo ("scumbag", termine spregiativo in inglese), ora lo odio".
Paris non risparmia nemmeno l'ex-Backstreet Boy Nick Carter e l'altro fidanzato Stavros Niarchos, che l'hanno abbandonata dopo avere goduto di riflesso della sua celebrità. Insomma, per fortuna è arrivato Benji Madden a redimere la donna oggetto: "Tra un anno mettiamo su famiglia, per i pargoli invece attendiamo ancora tre o quattro anni"... e vissero tutti felici e contenti. Vi lascio con una una carrellata di foto degli ex fidanzati di Paris.