martedì 28 aprile 2009

Paris Hilton vs Marilyn Monroe


Non si offendano i fans storici di Marylin Monroe: il titolo del posto è giustificato dall'abito indossato da Paris Hilton ad una festa in supporto di gay e lesbiche a Los Angeles: un rosso sgargiante che richiama in modo dichiarato l'indimenticata attrice di A qualcuno piace caldo.
Un'icona anni Cinquanta contro un simbolo del nostro tempo: chi sarà la migliore? Potremmo chiederlo al prossimo sposo Doug Reinhardt o all'ex Benji Madden o ancora al nonno Barron Hilton, che magari con Marylin ha avuto qualche scappatella, invece per ora accontentiamoci della nostra umile ma altrettanto autorevole opinione: a voi il sondaggio a sinistra, al termine aggiornerò questo post con il responso.

giovedì 16 aprile 2009

Paris Hilton: il matrimonio, il letto e le trasparenze

Mentre si susseguono le dicerie sull'ormai prossimo matrimonio tra Paris Hilton e Doug Reinhardt, la biondina tutto pepe non smette di mettersi in mostra. Questa volta è stata colta in fallo mentre si recava al parti con il fidanzato: il fotografo è stato pronto ad immortalare la biancheria intima trasparente, nella foto il momento topico.
Il voyeurismo intorno a Paris è sempre così elevato, che ogni cosa che la circonda assume un valore. Eppure, alla famiglia Hilton i soldi non bastano mai: la villa estiva di Rick e Kathy Hilton, nella città di Southampton, è in affitto per poche settimane alla modica cifra di 400 mila dollari. C'è da aggiungere che la casa ha sei camere da notte ed otto stanze da bagno, ma soprattutto, ci sarà anche il letto dove qualche volta avrà dormito Paris Hilton: vuoi mettere che delizia per i ricchi feticisti?

sabato 4 aprile 2009

Paris: la più sexy arriva dallo spazio

Gli ufo ci spiano e noi spiamo loro: in effetti per un attimo a Santa Monica devono avere pensato allo sbarco degli alieni, invece si trattava di un'invasione tutta terrestre da parte di quella calamita di paparazzi che corrisponde al nome di Paris Hilton. Eccola nella foto (ingrandibile) con occhiali spaziali e costume sexy galattico, affacciata ad una balaustra di stelle. Da notare anche la suola delle scarpe colorata di rosso, o forse si tratta solo della sabbia di Marte...