Paris Hilton e Jude Law (nella foto), attore inglese dal fascino indiscusso, cominceranno a Settembre a Toronto le riprese di due film di fantascienza: quello di Paris è ambientato nel 2056 e si intitola Repo! The Genetic Opera, una commistione tra rock opera e horror. Il film parla di un'epidemia che costringe la gente a comprare organi umani da Geneco, un compagnia biotech che monopolizza il mercato. Non tutti però possono permettersi di pagare, e allora si scatena una vera e propria lotta per la sopravvivenza.Il regista è Darren Lynn Bousman noto per avere girato le ultime uscite di Saw - L'enigmista. La Hilton definisce il progetto "molto cool ed originale". Paris sta già provando i balletti in studio. Da cantante ad attrice: speriamo che le vada meglio che col disco; noi, naturalmente, tifiamo per lei.
The Repossession Mambo è invece il titolo del lungometraggio a tema analogo con Jude Law, a cui auguriamo ugualmente buoni incassi al botteghino e plauso della critica.

Mentre Paris Hilton ha preferito sbottonare il reggiseno del costume piuttosto che che sbottonarsi circa la sua relazione con il surfista Tyler Atkin, il ventunenne australiano ha ammesso di frequentarla.
A Malibu si puo fare quello che si vuole, e così Paris Hilton pensa bene di farsi fotografare in topless. Il seno in realtà non è un granchè: vedremo se in futuro deciderà di ricorrere al chirurgo estetico, con tutto il denaro che ha, un'operazione può di certo permettersela.
Mentre lo sceriffo della contea di Los Angeles ha aperto un'inchiesta sui trattamenti speciali riservati a Paris Hilton durante il periodo di prigionia, la bella ereditiera si gode la libertà.
Il suo nome è Shira Barlow: e chi sarà mai? Non è un personaggio dello spettacolo, ma il suo cellulare squilla in continuazione. Il motivo? Alla festa di compleanno ha ricevuto in regalo una scheda telefonica e da allora tutti i weekend, dalle 2 alle 4 di mattina, la ragazza riceve chiamate e messaggini che chiedono di Paris Hilton: uno degli innumerevoli numeri di Paris è infatti stato rimesso in circolazione ed è capitato alla studentessa, che non è irritata, anzi, si diverte un sacco. Shira racconta che una volta ha preso a parlare con un giovane aspirante cantante rap che dopo aver scoperto che non stava parlando con Paris, l'ha comunque invitata ad un party.