mercoledì 4 luglio 2007

Tentano di dare fuoco a Paris

Non c'è pace per Paris, o almeno per la sua immagine (fermo restando che è difficile capire dove finisca il suo personaggio e dove cominci la sua persona).
La giornalista Mika Brzezinski, della rete Msnbc, durante il programma Morning Joe si è rifiutata di leggere la prima notizia in scaletta. Il direttore aveva deciso di aprire con una news su Paris Hilton, ma la conduttrice si è indignata ed ha addirittura finto di bruciare la velina. Come seconda notizia, infatti, era prevista quella delle vittime in Iraq. Beh, io non mi stupirei più di tanto, nè mi indignerei. Sono le contraddizioni dell'America: tanto per dire, in Iraq prima hanno bruciato i manifesti di Saddam, ora quelli di Bush. Negli USA invece bruciano Paris. Intanto l'intervista con Larry King ha segnato un ascolto di 3 milioni e duecentomila settatori, record stagionale per la CNN, con buona pace di Mika Brzezinski, che a sua volta (ben gli sta) è diventata una star di Youtube. Mi viene voglia di bruciare il filmato, ma ho finito il gas dell'accendino.

Nessun commento: