domenica 30 settembre 2007

Paris messa in imbarazzo da Letterman

In America The Late Show with David Letterman è una vera istituzione: si tratta di uno spettacolo analogo al vecchio Maurizio Costanzo Show. Il conduttore, David Letterman, è molto noto per le sue interviste pungenti. Questa volta la vittima è stata Paris Hilton, messa sulla graticola durante l'ultima puntata del talk show.
Letterman ha battuto il chiodo sull'esperienza di Paris in prigione. Ecco la sintesi con traduzione libera dell'intervista, che ritrovate più sotto nel video in lingua originale.

L: Come sei stata in carcere?
P: Ovviamente è stata un'esperienza traumatica, ma mi ha reso una persona più forte.
L: Quando sei uscita di prigione i tuoi amici ti hanno trattato in manera diversa?
P: La vita prosegue, non vorrei parlare più di quell'episodio.
L: Beh, non la penso come te: parliamone ancora invece, hai fatto quqalche amicizia in prigione?
P: Non voglio più parlarne. Sono qui per presentare la mia linea di abbigliamento, il mio profumo e il mio film. Non voglio più parlare della prigione: è un'esperienza passata.
L: Sai cosa è accaduto? La settimana in cui pensavi di venire qui allo show, hai dovuto andare altrove. Così è da allora che non ti vedo.
P: Mi stai facendo pentire di essere venuta perchè stai ferendo i miei sentimenti.
L: Oh, non essere triste. Sei triste davvero? Ti senti meglio ora?
P: Se smetti di parlarne sì.
L: Ti comprerò un pappagallino.

Nessun commento: