sabato 26 aprile 2008

Victoria Beckham contro Paris Hilton

Victoria Beckham contro Paris Hilton
Victoria Beckham odia essere paragonata a Paris Hilton, cosa che le capita sempre più spesso, sia in termini verbali, sia in occasione di proposte di lavoro.
Un suo caro amico ha dichiarato al magazine Closer: "Victoria non ama essere etichettata solo come la moglie di un calciatore famoso e non sopporta di ricevere solamente proposte di lavoro al livello di Paris Hilton, poiché si reputa almeno al livello della sua amica Kate Beckinsale, anche se non è un'attrice. Detesta essere solo un'icona fashion e che la tv le offra solo l'occasione di interpretare il personaggio di se stessa come donna trendy".

Non c'e molto da rimarcare, se non che Paris Hilton è compagna di un personaggio famoso, Benji Madden, al cinema non se la cava granché, odia l'identificazione completa con il suo essere cool, ma proprio su questa campa alla grande. Aggiungiamoci un pizzico di follia, che la porta a stranezze come quella di scrivere su una parete di un lussuoso hotel di Mosca: Paris Moscow 2008, provocando le ire del proprietario che la allontana seduta stante, ed il gioco è fatto. Paris batte la seriosa Victoria cento a uno: se volete dire la vostra, potete votare il sondaggio fino al 15 maggio.

Nessun commento: