Quella che vedete non è una normale borsa porta computer: si tratta di un modello ispirato a Paris Hilton, e che da lei prende il nome. Tempestata di cristalli Swarovski, la borsetta è adatta per ospitare un laptop 15.4"". Insomma, anche per chi naviga su internet col suo bel laptop ci vuole un po' di charme.A proposito di internet, Google sembra amare Paris: cercando la parola Youtube sulla versione inglese del celebre motore di ricerca, tra i cosiddetti sitelink appare un video parodia di Paris in prigione visto oltre 22 milioni di volte! Ecco a voi la stampata dello schermo coi risultati di ricerca e il link al video che avevo già pubblicato.


Mentre i lettori del blog hanno deciso tramite sondaggio che Paris è migliore di Victoria Beckam (60 a 18 il risultato finale), oggi il Sun se ne è uscito con un titolone: Posh 1 – Paris Hilton 0, dove Posh, per chi non lo sapesse, è il soprannome di Victoria Beckam dai tempi delle Spice Girls. E' successo infatti che le due 


Certo che chiamarsi Paris Hilton è proprio un peso, soprattutto se di professione si fa il militare. Il soldato semplice Kerry Hylton (nella foto), cuoco dell'esercito del Galles, preso in giro dai suoi commilitoni e soprannominato da molti Paris Hilton, ha sporto denuncia al tribunale militare per insulti razzisti. Oltre che con il nome della vip americana, il soldato è apostrofato con brutti epiteti che si riferiscono al suo colore scuro di carnagione, date le origini giamaicane. Eppure nella sua difesa il soldato rileva in particolare che è estremamente "degradante" essere etichettato con un nomignolo appartenente ad una "donna bianca di bassa reputazione".