giovedì 26 giugno 2008

Paris ama i suoi cagnolini

Paris Hilton e i suoi cagnolini
Paris Hilton ha smentito le voci secondo cui sarebbe stata allontanata da un negozio di animali.
L'episodio sarebbe accaduto al Puppy Store sulla Melrose Avenue, dove Paris si sarebbe recata per comprare un nuovo cucciolo di Yorkshire. Un commesso l'avrebbe però messa alla porta una vota saputo che il cagnolino sarebbe servito solo per un lancio fotografico.

Secondo Paris sarebbe solo una montatura, dichiara infatti nel suo blog: "Non stavo cercando un nuovo cagnolino, nè avevo in previsione un lancio fotografico [...] ho già un cucciolo di Yorkie. Io amo gli animali e le cose crudeli che dice la gente non sono accettabili. I cuccioli non sono accessori o giocattoli, io amo i mie cuccioli e li tratto come se fossero i miei figli. Di solito aituo anche l'adozione dai canili e sono sicura che il mio show My Best Friend Forever contribusce aa fare capire come questi animali abbiano bisogno di essere amati dai loro padroni". A giudicare dalla foto ha ragione lei.

Nessun commento: