sabato 26 luglio 2008

Paris sembra quasi normale

E' un po' che non aggiorno il blog. In effetti non è che ci siano molte news: anche i paparazzi sono in difficoltà a creare notizie intorno a Paris e così qualche giorno fa si sono inventati un flirt con Cristiano Ronaldo, subito smentito da Paris che ci ha riso sopra.
Molti attendono il topless estivo che l'anno scorso giunse proprio di questi tempi ma in realtà Paris è molto impegnata nel suo lavoro di promozione al musical horror Repo! Ieri sera si è recata al Comic Book Convention di San Diego ed è sembrata molto in forma e bella come sempre, come si evince dalle foto. Però quanta nostalgia per la Parishiltonate di una volta!
Paris Hilton a San Diego

3 commenti:

Stefano Aiello ha detto...

Beh che dire? Paris Hilton è il mio mito in assoluto e, lo ammetto, l'ho scoperto quando per la prima volta in vita mia ascoltai "Nothing in this world" la mia canzone preferita. Da allora quell'ereditiera della quale sapevo pochissimo diventò il mio mito. Tant'è che ho la camera totalmente tappezzata di fotografie che la ritraggono. Parlo letteralmente e ho solo il soffitto libero. Attaccare i posters nel soffitto, però, non mi sembra un'idea brillante.
Ho 17 anni e ho scritto un libro l'anno scorso, che ha trovato spazio anche alla Fiera del Libro di quest'anno a Torino, città in cui vivo. Inoltre faccio parte dello staff del sito www.occhirossi.it in qualità di recensionista di libri horror e scrittore di racconti di quel genere. Sto aspettando che venga pubblicato il mio secondo libro e ho quasi terminato il terzo.
Sai, è da un po' che mi vortica per la mente questa idea: e se noi due, anche se sconosciuti ma comunque fan della mitica Paris Hilton ci mettessimo a scrivere una sua biografia, molto molto molto più aggiornata, dettagliata e completa di quelle già esistenti?
Mi farebbe davvero piacere. E, anche se in caso negativo, mi piacerebbe molto rimanessimo in contatto per poterci scambiare notizie, idee, opinioni e chi ne ha più ne metta.
Per qualsiasi cosa ti lascio il mio indirizzo msn che fa anche da e-mail.
Stefano-Uranus@hotmail.it
Un saluto,
Stefano Aiello.

paris! ha detto...

sono daccordo con aiello se volete posso partecipare pure io alla biografia
la mia e-mail è giorgina_paris@yahoo.it
baci,
GiO
ps: c'è da aggiornare ke paris si è candidata come presidente

Stepius ha detto...

@stefano aiello
eh, se avessi più tempo... comunque ci sentiamo via mail

@giorgina
Paris 4 president: ho appena aggiunto l'articolo

ciao