sabato 30 agosto 2008

Le gesta estive di Paris Hilton

Agosto sta giungendo al termine ed è arrivato il tempo di fare un riassunto delle gesta estive della nostra Paris.

Amore: La stampa francese aveva ventilato la rottura del rapporto con Benji Madden. Pare che i due abbiano litigato e che Paris abbia ricevuto nel contempo le advance di Chris DeWolfe, ultraquarantenne, co- fondatore di MySpace. La notizia sembra proprio una bufala, dato che Paris ha annunciato un imminente duetto col leader dei Good Charlotte. Dichiarazione di Paris: "Ho uno studio a casa. Lui mi ha aiutato a scrivere alcune canzoni per il mio nuovo album e per lo Show Best Friend Forever. E' un talento incredibile, un compositore e un cantante". Tutto bene quindi. Benji è anche acculturato, dato che gira con la fidanzata per musei ed eventi artistici: è proprio questo, secondo Paris, uno dei segreti del loro amore.

Soldi: Sembra che Paris si senta improvvisamente povera. Per questo acquista ingenti quantità di biglietti delle lotterie e passa intere serate giocando a poker. Certo, peccato che poi si impegni al massimo per acquisire un titolo nobiliare, sostendo di essere disposta a sborsare un milione di euro. La famiglia indiziata è quella dei Marchesi dè Frescobaldi, produttori di Brunello toscani. Ecco l'ironica risposta della marchesa Eleonora Frescobaldi:
Felici che Paris Hilton voglia chiamarsi Frescobaldi, felice che degusti i nostri vini ! Un invito ufficiale alle nostre tenute che venga a Castelgiocondo a Nipozzano a Pomino, saremo felici di ospitarla... Per quanto riguarda il titolo che si tramanda per matrimonio da 30 generazioni ahimé avendo sposato io l'ultimo , Lamberto, le posso proporre di venire a conoscere mio figlio Vittorio, 16 anni... un po' giovane ma bello carino elegante a con un grande sense of humour!! Ti aspettiamo Paris!

Lavoro: a questo ci penso io, da settembre torno in ufficio, d'altra parte nessuna contessa mi ha ancora offerto la mano di sua figlia...

Nessun commento: