mercoledì 28 maggio 2008

Paris Hilton tra pc Swarovski e Google

Quella che vedete non è una normale borsa porta computer: si tratta di un modello ispirato a Paris Hilton, e che da lei prende il nome. Tempestata di cristalli Swarovski, la borsetta è adatta per ospitare un laptop 15.4"". Insomma, anche per chi naviga su internet col suo bel laptop ci vuole un po' di charme.
A proposito di internet, Google sembra amare Paris: cercando la parola Youtube sulla versione inglese del celebre motore di ricerca, tra i cosiddetti sitelink appare un video parodia di Paris in prigione visto oltre 22 milioni di volte! Ecco a voi la stampata dello schermo coi risultati di ricerca e il link al video che avevo già pubblicato.

giovedì 22 maggio 2008

Paris Hilton tra lasagne e propositi di matrimonio

Sembra proprio che l'eccentricità di Paris sia in declino. La dichiarazione di Paris è chiara: pur senza voler avere un bambino subito, a causa dei propri impegni lavorativi, ha intenzione di sposarsi nel 2009. Intanto la bella Paris Hilton si diletta giocando a Monopoli con Benjii e gli amici. Oltre a passare le serate tra Viale dei Giardini e Parco della Vittoria, Paris si diletta con la cucina e prepara spesso a Benjii Madden il suo piatto preferito, le lasagne.
Sob, vi lascio la ricetta, così almeno le cucinate anche voi...

lunedì 19 maggio 2008

Nicole Richie tradita: Paris fa la spia

Strani incroci a Hollywood: mentre l'amica di Paris, Nicole Richie, se ne sta a casa col pargoletto, il suo fidanzato Joel Madden, fratello del Benjii di Paris Hilton, si diletta con la bella Lindsay Lohan. Quest'ultima è una delle donne più odiate da Paris, che ha subito avvisato l'amica Nicole del tradimento in corso. Pare che la bella Nicole ci sia rimasta veramente male, tanto che potrebbe lasciare il fidanzato. Un po' complesso: vediamo la grafica.

venerdì 16 maggio 2008

Victoria batte Paris a Londra

Mentre i lettori del blog hanno deciso tramite sondaggio che Paris è migliore di Victoria Beckam (60 a 18 il risultato finale), oggi il Sun se ne è uscito con un titolone: Posh 1 – Paris Hilton 0, dove Posh, per chi non lo sapesse, è il soprannome di Victoria Beckam dai tempi delle Spice Girls. E' successo infatti che le due acerrime nemiche si siano ritrovate contemporaneamente a Londra, ma ad accogliere Paris c'erano pochissimi fotografi. Il motivo? Erano tutti a vedere Victoria che lanciava la sua nuova linea di abbigliamento ad Harrod's. "Sto cercando un occasione per una carriera nel mondo della moda. Per diventare credibili in questo campo bisogna lavorare duro" ha dichiarato Victoria. Sottile stoccata a Paris che non ha riscosso lo stesso clamore sponsorizzando a Londra il profumo Can-Can. Ok, Victoria, aspettiamo la rivincita.

martedì 13 maggio 2008

Topless di Paris Hilton su GQ Russia

Dicono che ormai sia cotta per Benjii Madden, che si sia stufata dei party e che il matrimonio sia ormai alle porte. Sarà dura condurre un blog su una casalinga disperata. Ma finchè c'è vita c'è speranza. Intanto godiamoci qualche foto di Paris Hilton in topless su GQ, versione per la Russia. Pare proprio che non patisca il freddo, in fondo anche laggiù è ormai primavera.

martedì 6 maggio 2008

Rinoplastica italiana per Paris Hilton

Sembra che Paris Hilton voglia rifarsi il naso. Secondo alcune indiscreziomi riportate da Metropolitan, Paris si sarebbe rivolta al chirurgo estetico Paolo Gottarelli, conosciuto al Cosmoprof di Bologna. "Effettivamente c'è stato un contatto tra noi, Paris vorrebbe migliorare la punta del suo naso" ha dichiarato il chirurgo estetico. Paris ha già fatto alcuni interventi di rinoplastica, senza però esser mai soddisfatta a pieno: in particolare si sarebbe sottoposta a operazione chirurgica ben due volte, la prima nel 2001 e la seconda nel 2004. E' lo stesso professore, a sostenere che questo ventilato terzo ritocco non sarebbe una montatura pubblicitaria: "Non mi faccio réclame, non l'ho mai fatto. Tanti personaggi noti si rivolgono a me, ma io non ho mai pubblicizzato la cosa". Crediamogli, tanto se gli si allunga il naso se lo riaccorcia immediatamente.

Paris Hilton prima e dopo la rinoplastica

sabato 3 maggio 2008

Il soldato Paris Hilton

Certo che chiamarsi Paris Hilton è proprio un peso, soprattutto se di professione si fa il militare. Il soldato semplice Kerry Hylton (nella foto), cuoco dell'esercito del Galles, preso in giro dai suoi commilitoni e soprannominato da molti Paris Hilton, ha sporto denuncia al tribunale militare per insulti razzisti. Oltre che con il nome della vip americana, il soldato è apostrofato con brutti epiteti che si riferiscono al suo colore scuro di carnagione, date le origini giamaicane. Eppure nella sua difesa il soldato rileva in particolare che è estremamente "degradante" essere etichettato con un nomignolo appartenente ad una "donna bianca di bassa reputazione".
Il suo avvocato ha scritto al Principe Carlo, capo dell'esercito Gallese, per fare cessare l'ignominia. Pare che abbia chiesto 50.000 sterline di risarcimento: non certo abbastanza per diventare ricco come Paris Hilton.