Secondo alcune indiscrezioni l'esistenza del video compromettente sarebbe contenuta tra le rivelazioni del volume Six Degrees of Paris Hilton di Mark Ebner che sarà dato alle stampe a febbraio.
Ma di che video si tratta? Niente meno che di un filmato che ritrarrebbe Paris Hilton in evidente stato di eccitazione in un taxi di New York insieme ad un uomo. Il video sarebbe caduto nelle mani di Ebner grazie a Darnell Riley, il protagonista maschile, che l'avrebbe a sua volta comprato da due russi i quali, udite udite, l'avrebbero prelevato durante un furto in casa di Paris.
Insomma, sembra la trama di un intricatissimo giallo, la durata del video è invece da polpettone russo, ben 14 ore: una miniera di sexy video relique per tutti quelli che lo diffonderanno sul web. Nell'attesa, facciamoci due risate con una parodia del video con Rick Salomon.
2 commenti:
AH AH AH che fico il video!!!
senti ma è vero che la paris compra i vestiti in italia dalla fairluxus??
Ah ah, parli della tuta da ginnastica messa all'asta? Conoscendo Paris, non si limiterebbe a così poco: se potesse si comprerebbe tutta la Rinascente...
Posta un commento