martedì 10 maggio 2011

Paris Hilton è la regina del rosa (anche quando trasloca)


Paris Hilton riesce sempre a far parlare di sè, anche per un semplice trasloco come dimostra questa galleria foto. Durante le riprese di un nuovo reality per la tv dedicato interamente alla sexy ereditiera si è fatta "notare" per un trasloco vistosamente ROSA.

Fuori dalla casa della sorella Nicky Hilton, la rosea Paris si è presentata vestita con scarpe col tacco rigorosamente leopardate e jeans strappati in attesa della sua macchina e del camion noleggiato per il trasloco.

Fino a qui niente di strano, se non che la sua Bentley Continental GT, personalizzata dalla West Coast Customs, fosse completamente rosa come l'immenso camion noleggiato per il trasloco. "Vestiti bene ovunque tu vada, la vita è troppo breve per passare inosservato". L'ha detto lei e lo mette sempre in pratica, anche per i mezzi a 4 ruote.

1 commento:

IlGattoHaNuoveCode ha detto...

Cocaina in tutte le scuole, somministrata dai medici, spiegata dai professori e con l'assistenza degli psicologi. Milioni di euro tolti alla 'ndrangheta e dati ai servizi sociali.
Un viaggio guidato all'alterazione delle percezioni, in cui non sei lasciato solo nelle tue paranoie, ma assistito da scienziati.

Succederà in nord europa tra qualche anno.