domenica 26 ottobre 2008

Video musicale satirico: Paris for President

Costume sexy e agenti segreti al suo servizio, sullo sfondo la bandiera americana: non è l'ultima trovata elettorale di Sarah Palin bensì la nuova canzone di Paris Hilton dal titolo eloquente, Paris for President.
Prosegue quindi la lotta di nervi contro John McCain, dopo il video satirico con Martin Sheen. Il nuovo video musicale sarà disponibile su www.swaghousemedia.com ma potete gia gustarvi questa breve preview di 35 secondi.


venerdì 17 ottobre 2008

Paris snobbata dal principe William

Paris Hilton è stata avvistata a Londra al Whisky Mist Nightclub, dove si trovavano anche il principe William ed il fratello Harry.
Secondo il Daily Mail Paris avrebbe fatto di tutto per attrarre le attenzioni del nobile di sangue blu, ma la danza sexy non ha dato nessun risultato.
Dopo un timido tentativo con Harry, Paris si sarebbe ritirata col suo doppio due di picche in tasca: è in Inghilterra per lanciare il suo show Paris Hilton's My New BFF, ma evidentemente il nuovo amico non sarà di stirpe reale. Anche Christina Aguilera, presente al party, ha subito lo stesso trattamento da parte dell'ambitissimo William.

Proprio in questi giorni i principini d'Inghilterra sono stati protagonisti di un sondaggio intitolato "Prince Charming", effettuato dal sito gay-parship.com: ha trionfato il principe Harry, ma forse entrambi i fratelli sono rimasti lusingati e contagiati dalle attenzioni della community omosex tanto da ignorare le grazie di Paris e Christina.

giovedì 9 ottobre 2008

Nuovo video: Paris Hilton presidente degli USA

E' uscito un nuovo video di Paris Hilton, ormai designata "fake President" degli Stati Uniti. Nel filmato, che potete vedere qui sotto, Paris appare accanto a Martin Sheen, interprete della figura presidenziale in una nota serie televisiva americana. La clip è la continuazione ideale del primo video sul tema delle elezioni presidenziali, girato ad agosto in risposta al candidato repubblicano McCain.

L'ambientazione è una cucina, "un posto tranquillo dove potere intervistare con calma uno dei più grandi finti presidenti". Paris applica poi le sue regole di saggezza politica alla crisi finanziaria: "Come aiutare la gente che perde la casa a causa della crisi dei mutui?[...] So che non ci sono tanti soldi per le banche, ma meglio che niente soldi affatto".

Frecciatina sull'Iraq, in stile democratico: "Non abbiamo già vinto in Iraq? E' stato eletto un governo democratico che ci ha detto di andarcene: sembra che abbiamo fatto un buon lavoro e che possiamo riportare le truppe in salvo".

Finalino con la comparsa di Charlie Sheen, figlio di Martin: "Sto dando qualche consiglio fake al nuovo presidente fake" dice Sheen Senior. Vi lascio al video: Paris for President!

martedì 7 ottobre 2008

Paris desidera tre o quattro figli

Questa volta sembra proprio decisa: Paris Hilton ha dichiarato do volere mettere su famiglia col fidanzato Benji Madden e di avere in programma tre o quattro figli entro due anni: considerando che per una gestazione ci vogliono nove mesi, dovrà sperare in un parto gemellare. Il fidanzamento, intanto, è giunto al settimo mese e Paris dice a tutti di essere "felice e divertita".

In attesa dei pupi, grandi festeggiamenti per i venticinque anni della sorellina Nicky Hilton (nella foto) al Lax di Las Vegas: ah, Paris, tutta casa e famiglia...

Paris e Nicky Hilton

mercoledì 1 ottobre 2008

My Bff: il nuovo singolo di Paris Hilton

Nuovo singolo discografico per Paris Hilton si tratta di My Bff ispirato al programma "Paris Hilton's My New Best Friend forever".
"Could you be the one I want? Could you be the one I need?" ("Potresti essere quello che voglio, potresti essere quello di cui ho bisogno..,.) canta la Hilton nela sigla del reality di MTV 'My Bff'. "All of my life, don't you know I've been waiting ... for my best friend" (tutta la vita, non sai quanto ho apsettato il mio migliore amico).

Questo nuovo singolo è il primo in uscita del suo secondo album, che verrà probabilmente lanciato alla fine dell'anno. Tra gli autori della canzone anche il fidanzato Benji Madden. Alcuni critici ravvisano somiglianza stilistica con Kylie Minogue: ascoltate il brano e dite la vostra.