giovedì 9 ottobre 2008

Nuovo video: Paris Hilton presidente degli USA

E' uscito un nuovo video di Paris Hilton, ormai designata "fake President" degli Stati Uniti. Nel filmato, che potete vedere qui sotto, Paris appare accanto a Martin Sheen, interprete della figura presidenziale in una nota serie televisiva americana. La clip è la continuazione ideale del primo video sul tema delle elezioni presidenziali, girato ad agosto in risposta al candidato repubblicano McCain.

L'ambientazione è una cucina, "un posto tranquillo dove potere intervistare con calma uno dei più grandi finti presidenti". Paris applica poi le sue regole di saggezza politica alla crisi finanziaria: "Come aiutare la gente che perde la casa a causa della crisi dei mutui?[...] So che non ci sono tanti soldi per le banche, ma meglio che niente soldi affatto".

Frecciatina sull'Iraq, in stile democratico: "Non abbiamo già vinto in Iraq? E' stato eletto un governo democratico che ci ha detto di andarcene: sembra che abbiamo fatto un buon lavoro e che possiamo riportare le truppe in salvo".

Finalino con la comparsa di Charlie Sheen, figlio di Martin: "Sto dando qualche consiglio fake al nuovo presidente fake" dice Sheen Senior. Vi lascio al video: Paris for President!

Nessun commento: