mercoledì 1 ottobre 2008

My Bff: il nuovo singolo di Paris Hilton

Nuovo singolo discografico per Paris Hilton si tratta di My Bff ispirato al programma "Paris Hilton's My New Best Friend forever".
"Could you be the one I want? Could you be the one I need?" ("Potresti essere quello che voglio, potresti essere quello di cui ho bisogno..,.) canta la Hilton nela sigla del reality di MTV 'My Bff'. "All of my life, don't you know I've been waiting ... for my best friend" (tutta la vita, non sai quanto ho apsettato il mio migliore amico).

Questo nuovo singolo è il primo in uscita del suo secondo album, che verrà probabilmente lanciato alla fine dell'anno. Tra gli autori della canzone anche il fidanzato Benji Madden. Alcuni critici ravvisano somiglianza stilistica con Kylie Minogue: ascoltate il brano e dite la vostra.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

la canxone è bellissima:D

frank ha detto...

Spiando Paris Hilton:

-Guarda!-
Mi disse un giorno parisilton
dalla sommità del mondo.
-Se sarai mio per sempre
io ti regalo tutto!-
Siccome non mi svendo
mi sporgo un poco
per vedere meglio.
Qualcuno intanto dietro spinge.
Fintanto che io cado
e poi mi sveglio.

Stepius ha detto...

Chi dorme non piglia pesci ma d'altra parte chi trova un amico trova un tesoro ;-)