venerdì 12 dicembre 2008

Paris Hilton: la bionda intelligente

Paris Hilton è stata a Madrid per promuovere un nuovo social network. Al suo ritorno a Las Vegas (nella foto) ha fatto una dichiarazione memorabile: "Sono molto intelligente. Sono capace di fare qualsiasi cosa mi venga chiesta. Ho fatto due dischi, ho lanciato un profumo e voglio la mia catena personale di hotel. Io sono la prova vivente che le bionde non sono stupide". Sulla scia del nuovo intellettualismo, Paris ha anche elogiato Obama, rispondendo ai cronisti alla domanda se un giorno vorrebbe diventare presidente USA, come ventilato nel famoso video musicale. "Penso che Obama stia facendo un ottimo lavoro. Può darsi che un giorno il presidente sia io, ma per ora credo in lui". Go Paris, Go Obama!

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.