giovedì 18 dicembre 2008

Paris Hilton tra saggezza e Bentley rosa

In un’intervista al magazine Esquire, in realtà risalente a un mese e mezzo fa ma ripresa oggi dai giornali USA in cerca di gossip, Paris Hilton ha dispensato perle di saggezza. Il titolo del pezzo è significativo: Paris Hilton: cosa ho imparato.

Ecco alcuni aforismi:
  • Tutti volevano fotografarmi già quando ero piccola. Mia mia nonna avrebbe voluto chiamarmi Marilyn Monroe o Grace Kelly.
  • Non so perché tutti vogliono essere famosi: in ogni caso non è un lavoro facile.
    Indosso i vestiti una volta sola, poi li dono in carità. Ne tengo solo alcuni speciali per le mie figlie.
  • La più bella cosa che ho comprato è la mia casa: è piena di lampadari di cristallo e modanature italiane.
  • Avere un nightclub in casa è una buona scusa per non uscire per un party.
  • Un grande party inizia con una bella lista di gente.
  • Se si potesse realizzare un sogno, mi piacerebbe incontrare Marilyn Monroe: ho la casa tappezzata di sue foto.
  • Non so se la gente parlerà ancora di me quando avrò settantacinque anni: comunque sia la gente giovane, quando avrò quell’età, non penserà certo che io sia “hot”, lo penseranno magari mio marito e i mie figli.

Di certo “hot” è la Bentley rosa che Paris si è comprata per Natale: ecco il video.

Nessun commento: