lunedì 2 marzo 2009

Il febbraio di Paris Hilton tra compleanni e nuovi amori

Colpevolmente ho lasciato Paris Hilton alle sue avventure per più di due settimane (a proposito, se qualche appassionato vuole darmi una mano con i post mi lasci una mail nel commento: lo ospito volentieri)

Cosa è successo durante tutto questo tempo? Prima di tutto, il 17 febbraio Paris ha festeggiato il suo compleanno (nella foto in basso con la sorella Nicky): 28 anni vissuti sulla cresta dell’onda. Sento già qualcuno che mormora che sarebbe ora pensasse al matrimonio: sul lato sentimentale in realtà, la situazione sembra in bilico tra la nuova fiamma Doug Reinhardt e l’ex Benji Madden, il quale però resta di ghiaccio di fronte alle advance dell’avvenente bionda.

Per quanto concerne il lavoro, prosegue tra alti e bassi la carriera di cantante: sembra che l’ultimo album si ispiri alla star del pop Kylie Minogue. Disastro invece dal punto di vista attoriale: Paris Hilton ha vinto tre Razzie Awards le Pernacchie d'Oro attribuite ai peggiori attori cinematografici: peggior attrice per The Hottie and the Nottie, peggiore coppia sullo schermo con Christine Lakin che con Joel David Moore per il medesimo film e addirittura peggiore attrice non protagonista per Paris Hilton per Repo! The Genetic Opera!
Mi sembra ci sia un leggero accanimento, ma Paris è forte e passerà anche questa, in attesa di una primavera che chissà forse le riporterà un nuovo e più solido amore.

Paris e Nicky Hilton

Nessun commento: