giovedì 12 marzo 2009

Paris e Doug Reinhardt: la coppia funziona

Paris e Doug al mareSi consolida l'amore tra Paris Hilton e Doug Reinhardt. I due sono stati sorpresi dai paparazzi sulla spiaggia di Maui. Ecco Doug che parla nascondendo la bocca, come fa Cassano quando viene ripreso dalle telecamere.
Cosa avrà conquistato definitivamente Paris? Dopo il flirt di una sera con Mickey Rourke, bellezza tramontata ma fascino da perdente di successo, il palestrato Doug si è dato da fare con un regalo banalotto ma molto apprezzato da Paris, un simpatico cagnolino di razza Pomeranian, che ha mandato la padrona in un brodo di giuggiole.
Dunque la coppia funziona, ma Kathy Hilton interviene quasi a gamba tesa, come in una qualsiasi soap opera che si rispetti: la madre di Paris consiglia alla figlia di non essere frettolosa "Le ho detto di prendere del tempo per se stessa. E' ok essere single, non è necessario stare sempre con qualche uomo per forza". E' così facile ipotizzare cosa stia mormorando Doug alla sua bella in riva al mare, a bocca coperta: "Paris, tu sei uno schianto ma tua madre è veramente una rompic....".

Nessun commento: