martedì 26 maggio 2009

Paris cacciata per atti osceni dallo yacht di Elton John

Aveva da poco dichiarato di non essere paragonibile a Lady Diana a causa delle sue esperienze sessuali burrascose ma poi ci è subito ricascata.
Presente a Cannes per il Festival del Cinema, Paris Hilton ed il suo fidanzato Doug Reinhardt sono stati invitati da David Furnish, il compagno gay di Elton John, ad una festa sullo yatch del popolare cantante.
Neanche fossero due adolescenti, Paris ed il suo boyfriend hanno cominciato a cambiarsi baci non proprio casti. Presi da selvaggia passione, si sono rifugiati sottocoperta dove hanno completato l'opera iniziata al piano superiore. Qualche benpensante ha pensato di denunciare l'accaduto al capitano dell'imbarcazione, che ha provveduto a liberare la nave dalla coppia di innamorati con l'accusa di atti osceni: ma detto tra noi, cosa c'è di più osceno del parrucchino di Elton John?
Niente di male comunque, Paris, sulla terraferma, ha rilasciato la sua solita intervista da futura attrice: ha detto di aspirare ad essere la prossima sposa infuriata di Kill Bill, per ora è solo l'assatanata fidanzata di Doug Reinhardt.

Nessun commento: