lunedì 18 maggio 2009

Senza il video sexy Paris sarebbe come Lady Diana

Avevo già scritto del fatto che Paris nutrisse una particolare simpatia per Lady Diana, ora arriva una nuova conferma. In un' intervista a The Sun la bella Hilton ha dichiarato "Avrei tanto voluto seguire le orme di Lady Diana, ma la mia reputazione ormai è rovinata per colpa di quel video". Si riferisce naturalmente all'ormai mitico filmato porno girato con Rick Salomon. "All'inizio ho pensato che fosse uno scherzo - dice -, ma poi mi sono resa conto delle possibili ripercussioni". Quel video, che ha fatto il giro del mondo "non era il mio sogno di bambina, io pensavo proprio di poter diventare come una vera principessa come Lady Diana".
Un sexy movie a doppio taglio, quindi: da una parte ha consentito a Paris di diventare famosa, dall'altro l'ha bollata per sempre, o almeno fino a quando un'altra miliardaria poco conosciuta non mostrerà le sue grazie poco principesche ai guardoni di internet.
Intanto Paris si redime a Cannes facendo da spettatrice a film di maggiore valore intellettuale. Non manca un bel relax a Cap d'Antibes: ecco una foto che la mostra in tutta la sua bellezza, in barba a tutti quelli che malignano che sia magra e fuori forma.
Paris Hilton a Cap d'Antibes

Nessun commento: