Oroscopo del Giorno

lunedì 11 giugno 2007

George Clooney contro Paris Hilton

Paris Hilton ha assicurato che non presenterà appello contro la scarcerazione. "Il carcere - ha detto - è un'esperienza dura ma mi aiuterà a crescere". Ha aggiunto di essere sorpresa dal clamore sollevato dalla sua incarcerazione e che la gente farebbe meglio a concentrare l'attenzione sui veri eroi degli Usa, come i soldati impegnati in Iraq.

Intanto giunge l'ennesimo attacco da parte dello star system: George Clooney ha dichiarato che Paris Hilton è solamente una ragazzina ipocrita disposta ad ogni cosa pur di restare in copertina. "Paris usa dei trucchetti di bassa lega per mantenere il suo status di celebrità, è molto abile a manipolare l'attenzione della stampa per rimanere sulla cresta dell'onda, dunque non ha ragione di lamentarsi se i media la seguono palmo per palmo anche durante le sue disgrazie giudiziarie". "Senza possedere talento - ha chiuso il saggio George - si può arrivare solo fino a un certo punto. Poi o si comincia a lavorare o si usano degli espedienti pubblicitari per attirare l'attenzione del pubblico".
Beh, si vede che finito il Martini e passato al caffè, il buon Clooney è diventato più acido. Per addolcirlo lo omaggiamo con un filmato espresso.

Nessun commento: