Oroscopo del Giorno

martedì 12 giugno 2007

Paris Hilton tenta di redimersi

Paris Hilton sta prendendo atto della sua scellerataggine. Ha rivelato la sua nuova prospettiva in una telefonata da un quartiere medico della prigione della contea di Los Angeles in cui sta scontando la pena ad un programma della tv americana ABC condotto da Barbara Walters. "Ho agito in maniera incauta. Ho ventisei anni e non è bello ciò che ho fatto. Non sono e non voglio essere quello che i più giovani hanno pensato fino ad ora che io sia" . Paris è intervenuta dalla prigione quando ha scoperto che la madre Kathy era al telefono con la Walters. Paris ha chiesto la linea e la comunicazione è stata accordata dagli interni della prigione.
"Ora sono diversa. La prigione è una possibilità che Dio mi ha dato". Sarà, ma tanto il reverendo Al Sharpton, della chiesa di Pentecoste, ha detto che la vicenda Hilton esemplifica le ingiustizia del sistema legislativo: "La gente che non può permettasi gli avvocati migliori, la gente che non può permettersi i medici migliori, non può permettersi di essere trattata così bene". Per la cronaca il reverendo Sharpton (nelle foto) è ricco e famoso per le sue comparsate televisive: come si dice, chi predica bene...

Nessun commento: