Oroscopo del Giorno

giovedì 7 giugno 2007

Paris Hilton o Hilton Paris?

Il confronto tra l'hotel di Parigi e la cella di Paris è proposto dal sito del Los Angeles Times.
L'Hilton Paris su Avenue de Suffren ha 461 stanze e si leva tra la Torre di Eiffel ed i giardini di Trocadero, a un isolato dalla Senna.
L'abitazione temporanea di Paris Hilton sulla South Alameda Street ha 2.200 interni e sorge sotto un'autostrada senza pedaggio e vicino ad una pista della ferrovia in Lynwood, 12 miglia a sud-est dal centro di Los Angeles.
Le stanze dell'Hilton Paris hanno i minibars, gli asciugacapelli nelle stanze da bagno, le serrature elettroniche con i keycard e la TV via cavo. Circa la metà ha un balcone. Gli animali domestici sono permessi.
La cella di Paris Hilton ha due cuccette, un tavolo, un lavello, una toletta e una piccola finestra. Il relativo occupante può andare per circa un'ora al giorno nella stanza TV, al telefono fisso, all'aria o a fare la doccia. Nessun animaletto può essere ospitato.
Riguardo all'Hilton Paris, un ex ospite ha scritto su Internet, è "una fantastica posizione e un valore eccellente" con una portineria molto cortese. Il carcere dove è rinchiusa Paris Hilton è stato definito da molti ex-ospiti "uno sporco inferno."
Il costo dell'Hilton Paris oscilla tra i 243 e i 403 dollari a seconda delle stanze. Il prezzo dell'alloggio della prigione della contea di Los Angeles dove è rinchiusa Paris Hilton è circa 53 dollari al giorno. Se non altro, in entrambi i casi la prima colazione è inclusa.

Nessun commento: