Che anno sarà il 2009 per
Paris Hilton? La sua stella continuerà a splendere o la sua immagine verrà offuscata da altre star o dall'eccesso di comunicazioe circa la sua persona?
Al di là di tutto quello che si può dire delle varie
Lindsay Lohan,
Britney Spears,
Kim Kardashian, nessuna di loro desta un'eco così costante come quello sucitato da Paris Hilton. Motivo? Forse Paris è
l'unica vera ed originale icona (scusate l'ossimoro) in circolazione.
Mi spiego meglio. Paris è
tutt'uno con la sua immagine: non è una vera e propria cantante, come attrice ha appena vinto il premio per la peggiore interpretazione del 2008, come proprietaria d'alberghi è stata diseredata. Tutto questo fa sì che Paris sia Paris. Perciò, ogni sua mossa fa eco: tanto per rrestare alla cronaca recente, esce con
George Clooney e subito si vocifera di un flirt, dice che ha fatto sesso solo con due ragazzi e le malelingue si affrettano a sottolineare che si tratta di una fandonia gigantesca. Insomma, appena Paris muove un dito, si solleva un vespaio.
Ci si stancherà di lei? Credo di no. Chi pensa che sia un modello per le ragazzine, si sbaglia. Paris non si guarda come una madonna, Paris è vista come una ragazza normale che ha avuto dalla vita soldi e fortuna: questo è il segreto del suo successo. Nemmeno il Gastone di Paperino era così fortunato. Paris più sperpera a più guadagna: tentare di imitarla sarebbe come volere scimmiottare il vincitore della Lotteria Italia. Ma sì, anche in questo 2009... non resta che spiarla!