Paris Hilton si è dilettata durante le ferie natalizie in una gita ad Aspen con la sua migliore amica Brittany Flickinger: eccole immortalate nella foto a fine articolo. Ma le vacanze durano un soffio: Paris e Brittany sono adesso a Melbourne, in Australia, dove la bionda più hot del mondo ha dato una bella spinta all'economia locale spendendo per lo shopping 10.000 dollari in soli quaranta minuti. Pare che qualche stilista locale le abbia addirittura fatto uno sconto di 5000 dollari per la pubblicità ricevuta. La vicenda ha suscitato l'ira di Tim Costello, direttore dell'ente benefico World Vision Australia, che ha tuonato: "5000 dollari avrebbero assicurato acqua per tutta la vita ad un villaggio africano di 2000 persone!". Anche altri sponenti di enti di beneficenza hanno definito la spesa "oscena".
Non rilascio giudizi morali: ricordo solo che recentemente si era diffusa una voce secondo cui Paris non accetterebbe regali sotto i 5000 dollari. Breve sillogismo: forse Paris aveva solo voglia di farsi un regalo.
Non rilascio giudizi morali: ricordo solo che recentemente si era diffusa una voce secondo cui Paris non accetterebbe regali sotto i 5000 dollari. Breve sillogismo: forse Paris aveva solo voglia di farsi un regalo.


Anche i ricchi piangono: un ladro è penetrato nella villa di Paris Hilton a Los Angeles, mentre lei non era in casa, e ha portato via gioielli ed oggetti personali per un valore stimato in due milioni di dollari. Pare il furfante che sia stato intravisto da una guardia giunta sul posto: "indossava una felpa con cappuccio e dei guanti". Gli agenti affermano che non sembra trattarsi di un ladro professionista e confidano di giungere presto alla cattura... dai, lasciatemi essere romantico, Paris di soldi ne ha in abbondanza, la frontiera del Messico è vicina: corri Diabolik, corri!
Prima volta in pubblico per Paris Hilton ed il recente ex fidanzato Benji Madden: i due sono stati visti insieme all’apertura della boutique di Dolce & Gabbana sulla Robertson Boulevard di Hollywood.







Paris Hilton è stata avvistata a Londra al Whisky Mist Nightclub, dove si trovavano anche il principe William ed il fratello Harry.

L'ex fidanzato in questione è Travis Barker, un tempo chitarrista dei Blink-182 ed ora membro del complesso +44. Il flirt con Paris Hilton risale al settembre-ottobre del 2006 (foto a destra).
Paris Hilton oggi alle 17 sarà alla Coin di Piazza 5 Giornate per presentare la sua linea di abbigliamento Paris Hilton Clothing Line, in cui campeggia a volte il
Facciamo un po’ il punto di questa prima parte di Settembre.
Agosto sta giungendo al termine ed è arrivato il tempo di fare un riassunto delle gesta estive della nostra Paris.

Stavolta non è Paris Hilton a fare notizia, bensì la madre. Kathy Hilton non è mai stata un fulmine di guerra come attrice, tuttavia ogni tanto ottiene delle piccole parti in film importanti. Prossimamente, ad esempio, la mamma di Paris (nella foto) interpreterà il ruolo della moglie di Tom Cruise mel film Tropic Thunder. Una fonte ha dichiarato: "Ha girato le scene lo scorso inverno e non ha mai detto nulla nemmeno ai suoi figli, per fargli una sorpresa. E' entusiasta di Tom Cruise, ha detto che ha sempre avuto verso di lei un atteggiamento amichevole e che la ha fatta sentire sempre a suo agio". Speriamo che il film vada meglio di 
Una non notizia al volo: Paris Hilton non è incinta. La scelta d'abito (nella foto) non è stata forse delle migliori, la pancetta effettivamente fa venire qualche dubbio ma un portavoce ha negato il lieto evento. Ancora adesso su alcuni blog americani si insinua il sospetto, ma Paris Hilton ha smentito definitivamente dichiarando all'Us Magazine, autore del presunto scoop "Non voglio un bambino così presto: sono troppo impegnata. Sarà per l'anno prossimo". Nel frattempo speriamo che il sarto le confezioni un vestitino migliore.

Quella che vedete non è una normale borsa porta computer: si tratta di un modello ispirato a Paris Hilton, e che da lei prende il nome. Tempestata di cristalli Swarovski, la borsetta è adatta per ospitare un laptop 15.4"". Insomma, anche per chi naviga su internet col suo bel laptop ci vuole un po' di charme.
Mentre i lettori del blog hanno deciso tramite sondaggio che Paris è migliore di Victoria Beckam (60 a 18 il risultato finale), oggi il Sun se ne è uscito con un titolone: Posh 1 – Paris Hilton 0, dove Posh, per chi non lo sapesse, è il soprannome di Victoria Beckam dai tempi delle Spice Girls. E' successo infatti che le due 


Certo che chiamarsi Paris Hilton è proprio un peso, soprattutto se di professione si fa il militare. Il soldato semplice Kerry Hylton (nella foto), cuoco dell'esercito del Galles, preso in giro dai suoi commilitoni e soprannominato da molti Paris Hilton, ha sporto denuncia al tribunale militare per insulti razzisti. Oltre che con il nome della vip americana, il soldato è apostrofato con brutti epiteti che si riferiscono al suo colore scuro di carnagione, date le origini giamaicane. Eppure nella sua difesa il soldato rileva in particolare che è estremamente "degradante" essere etichettato con un nomignolo appartenente ad una "donna bianca di bassa reputazione".

Dopo avere lasciato
Paris Hilton è in Italia. Domenica ha fatto capolino come testimonial al 


E' di oggi la notizia che 


Il nuovo reality di Mtv
Paris sarà accompagnata nella conduzione da Nicole Richie, già compagna di viaggio in 

