Oroscopo del Giorno

martedì 30 dicembre 2008

Paris Hilton spende 10000 dollari in quaranta minuti

Paris Hilton si è dilettata durante le ferie natalizie in una gita ad Aspen con la sua migliore amica Brittany Flickinger: eccole immortalate nella foto a fine articolo. Ma le vacanze durano un soffio: Paris e Brittany sono adesso a Melbourne, in Australia, dove la bionda più hot del mondo ha dato una bella spinta all'economia locale spendendo per lo shopping 10.000 dollari in soli quaranta minuti. Pare che qualche stilista locale le abbia addirittura fatto uno sconto di 5000 dollari per la pubblicità ricevuta. La vicenda ha suscitato l'ira di Tim Costello, direttore dell'ente benefico World Vision Australia, che ha tuonato: "5000 dollari avrebbero assicurato acqua per tutta la vita ad un villaggio africano di 2000 persone!". Anche altri sponenti di enti di beneficenza hanno definito la spesa "oscena".
Non rilascio giudizi morali: ricordo solo che recentemente si era diffusa una voce secondo cui Paris non accetterebbe regali sotto i 5000 dollari. Breve sillogismo: forse Paris aveva solo voglia di farsi un regalo.

Paris Hilton e Brittany Flickinger

martedì 23 dicembre 2008

Paris Hilton travestita da Babbo Natale sexy

Quale modo migliore di fare gli auguri se non travestirsi da Babbo Natale: deve averlo pensato anche Paris Hilton che a sorpresa si è presentata allo show Ellen DeGeneres con un armamento a guisa di tazza piena di panna montata. Dopo avere ballato qualche istante, si è liberata del costume e si è svelata come Babbo Natale sexy. Tra le affermazioni più shock, quella che anche i suoi cagnolini hanno un albero di Natale, naturalmente rosa. Ecco il video e buon Natale a tutti.

sabato 20 dicembre 2008

Furto da due milioni di dollari a casa di Paris Hilton

Anche i ricchi piangono: un ladro è penetrato nella villa di Paris Hilton a Los Angeles, mentre lei non era in casa, e ha portato via gioielli ed oggetti personali per un valore stimato in due milioni di dollari. Pare il furfante che sia stato intravisto da una guardia giunta sul posto: "indossava una felpa con cappuccio e dei guanti". Gli agenti affermano che non sembra trattarsi di un ladro professionista e confidano di giungere presto alla cattura... dai, lasciatemi essere romantico, Paris di soldi ne ha in abbondanza, la frontiera del Messico è vicina: corri Diabolik, corri!

giovedì 18 dicembre 2008

Paris Hilton tra saggezza e Bentley rosa

In un’intervista al magazine Esquire, in realtà risalente a un mese e mezzo fa ma ripresa oggi dai giornali USA in cerca di gossip, Paris Hilton ha dispensato perle di saggezza. Il titolo del pezzo è significativo: Paris Hilton: cosa ho imparato.

Ecco alcuni aforismi:
  • Tutti volevano fotografarmi già quando ero piccola. Mia mia nonna avrebbe voluto chiamarmi Marilyn Monroe o Grace Kelly.
  • Non so perché tutti vogliono essere famosi: in ogni caso non è un lavoro facile.
    Indosso i vestiti una volta sola, poi li dono in carità. Ne tengo solo alcuni speciali per le mie figlie.
  • La più bella cosa che ho comprato è la mia casa: è piena di lampadari di cristallo e modanature italiane.
  • Avere un nightclub in casa è una buona scusa per non uscire per un party.
  • Un grande party inizia con una bella lista di gente.
  • Se si potesse realizzare un sogno, mi piacerebbe incontrare Marilyn Monroe: ho la casa tappezzata di sue foto.
  • Non so se la gente parlerà ancora di me quando avrò settantacinque anni: comunque sia la gente giovane, quando avrò quell’età, non penserà certo che io sia “hot”, lo penseranno magari mio marito e i mie figli.

Di certo “hot” è la Bentley rosa che Paris si è comprata per Natale: ecco il video.

martedì 16 dicembre 2008

Paris e Benji: ritorno di fiamma?

Prima volta in pubblico per Paris Hilton ed il recente ex fidanzato Benji Madden: i due sono stati visti insieme all’apertura della boutique di Dolce & Gabbana sulla Robertson Boulevard di Hollywood.
Paris stava rispondendo a un'intervista, quando sono giunti Nicole Richie e Joel Madden: poco dopo è arrivato il fratello di joel, Benji per l'appunto, alla cui vista Paris ha piantato l’intervista, per portarlo in un angolino appartato a discutere.
Quale sarà stato il tema del discorso? Come dicono nelle migliori telenovelas, lo sapremo alla prossima puntata: dopo l’incontro ravvicinato, Paris si è ributtatata tra le braccia dei fotografi, dando in pasto al mondo la sua immagine pubblica, i segreti del cuore sono invece rimasti in un angolo della boutique, chissà se qualcuno riuscirà a comperarli...

venerdì 12 dicembre 2008

Paris Hilton: la bionda intelligente

Paris Hilton è stata a Madrid per promuovere un nuovo social network. Al suo ritorno a Las Vegas (nella foto) ha fatto una dichiarazione memorabile: "Sono molto intelligente. Sono capace di fare qualsiasi cosa mi venga chiesta. Ho fatto due dischi, ho lanciato un profumo e voglio la mia catena personale di hotel. Io sono la prova vivente che le bionde non sono stupide". Sulla scia del nuovo intellettualismo, Paris ha anche elogiato Obama, rispondendo ai cronisti alla domanda se un giorno vorrebbe diventare presidente USA, come ventilato nel famoso video musicale. "Penso che Obama stia facendo un ottimo lavoro. Può darsi che un giorno il presidente sia io, ma per ora credo in lui". Go Paris, Go Obama!

lunedì 8 dicembre 2008

Paris vuole interpretare Tinkerbell in Peter Pan

Quando si parla di Tinkerbell e Paris Hilton, subito si pensa al famoso cagnolino. Non così questa volta: stiamo parlando di cinema. La bella Paris, infatti, forse delusa dalle sue peripezia canore, sta cercando una chance per interpretare Campanellino, la famosa fatina del Peter Pan della Disney. Pare che i contatti con la casa di cartoni animati più nota del mondo siano stati già avviati: i produttori hanno notato Paris nel video parodistico di Youtube sulla presidenza degli Stati Uniti e hanno scorto buone potenzialità attoriali per ruoli da commedia.
Vedremo dunque se Paris si farà crescere le ali, intanto il sondaggio "Che parte del corpo si è fatta ritoccare Paris Hilton?" ha visto trionfare le risposte "naso" e "seno" con il 34% di voti ciascuna.

giovedì 4 dicembre 2008

Brittany Flickinger è la migliore amica di Paris

Brittany Flickinger è la vincitrice del reality "Paris Hilton My New BFF". La ragazza è una cantante di una rock band di Las Vegas ed ha 24 anni. Forse si tratta di una scelta simbolica: dato che nessuna delle major vuole promuoverle il disco, Paris si è scelta un'amica dotata di buone doti canore. Fino ad ora la bella Brittany si è contenuta: pur amando i party non ha mai ecceduto nel bere o dato l'apparenza di approfittare della celebrità per fere conquiste. Vedremo come reagirà a questa pressione mediatica: certo, una maestra come Paris le sarà senza dubbio d'aiuto, in fondo un amico si vede proprio nel momento del bisogno.
Vi lascio con un video dei fans di Brittany Flickinger.

domenica 23 novembre 2008

Paris ama ancora Benji nonostante l'addio reciproco

"E' una decisione che abbiamo preso insieme, da persone adulte: avevamo bisogno di una pausa. Ci amiamo ancora: vedremo cosa accadrà in futuro". Queste le parole di Paris Hilton alla trasmissione radiofonica Ryan Seacrest's KIIS. Paris ha dunque confermato la fine della relazione con Benji Madden, senza però chiudere la porta ad eventuali ritorni di fiamma.
"In questo momento avevamo anche poco tempo l'uno per l'altro: io sono spesso in viaggio, lui è molto impegnato nella registrazione del prossimo disco" ha proseguito Paris, che ha poi smentito il tradimento con Stavros Niarchos e la presunta gelosia di Benji.
Intanto la bella Hilton non sta certo a piangere sul latte versato: eccola ad un party al Villa Lounge di Beverly Hills in compagnia di Avril Lavigne e dell'inseparabile cellulare sempre aperto a nuovi appuntamenti.
Paris Hilton e Avril Lavigne

giovedì 20 novembre 2008

Paris Hilton lascia Benji Madden

Già si vociferava di un matrimonio in vista, invece la love story è finita: Paris Hilton ha lasciato il fidanzato Benji Madden dopo nove mesi. Tutto sembrava scorrere alla perfezione ed invece Paris si è lasciata attrarre dalla sua vecchia fiamma Stavros Niarchos, di cui aveva da poco sparlato a destra e a manca.

Per ora non c’è nulla che abbia i crismi dell’ufficialità, ma la notizia ha già fatto il giro del mondo. Paris è già stata avvistata in qualche club, mentre Benji è sparito dalla circolazione. Le cause dell’addio? Forse il carattere schivo del cantante dei Good Charlotte, poco propenso alle feste e alla mondanità. Forse la gelosia, da cui Paris sembrava infastidita.

Ripeto, la notizia non è confermata, la “gola profonda” è una persona intervistata da People che ha concluso comunque con una frase che suona come una lapide sulla storia d’amore: "Paris e Benji resteranno buoni amici". Amen.

sabato 8 novembre 2008

Niente chirurgia plastica per Paris

Paris Hilton, intervistata da MTV, dice no alla chirurgia plastica: "Non ho nulla contro la gente che decide di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica, ma la cosa mi spaventa: odio le cose non del tutto necessarie, i bisturi ed il sangue, proprio come il personaggio che interpreto in 'Repo! The Genetic Opera'". Sul tema dei ritocchi estetici Paris ha le idee molto chiare: "Amo essere completamente al naturale: molti ventunenni si sono sottoposti ad interventi pesanti ed ora mostrano querant'anni. La chirurgia plastica invecchia e va mantenuta, altrimenti col tempo arrivi a trent'anni e ne mostri cinquanta, mentre a cinquanta la tua faccia crolla a pezzi".

Eppure molto sostengono che Paris, nei suoi ventisette anni di vita, si sia concessa un ritocchino qua e là. Vi lascio a queste foto ed al sondaggio qui a lato (scadenza a fine mese).

Naso rifatto?
Naso
Plastica alle labbra?
Labbra
Seno rifatto?
Seno

lunedì 3 novembre 2008

Paris Hilton donna oggetto sfruttata dagli uomini

"Prima di Benji Madeen, gli uomini mi hanno usato solo per ottenere soldi, fama e successo: è difficile fidarsi della gente". Come dare torto a Paris Hilton? Nell'intervista rilasciata a News of the World, Rick Salomon, l'autore del porno video che ha reso famosa Paris, è oggetto di apre critiche: "L'ho amato per tre anni ma ha tradito la mia fiducia. E' solo un preservativo ("scumbag", termine spregiativo in inglese), ora lo odio".
Paris non risparmia nemmeno l'ex-Backstreet Boy Nick Carter e l'altro fidanzato Stavros Niarchos, che l'hanno abbandonata dopo avere goduto di riflesso della sua celebrità. Insomma, per fortuna è arrivato Benji Madden a redimere la donna oggetto: "Tra un anno mettiamo su famiglia, per i pargoli invece attendiamo ancora tre o quattro anni"... e vissero tutti felici e contenti. Vi lascio con una una carrellata di foto degli ex fidanzati di Paris.





domenica 26 ottobre 2008

Video musicale satirico: Paris for President

Costume sexy e agenti segreti al suo servizio, sullo sfondo la bandiera americana: non è l'ultima trovata elettorale di Sarah Palin bensì la nuova canzone di Paris Hilton dal titolo eloquente, Paris for President.
Prosegue quindi la lotta di nervi contro John McCain, dopo il video satirico con Martin Sheen. Il nuovo video musicale sarà disponibile su www.swaghousemedia.com ma potete gia gustarvi questa breve preview di 35 secondi.

venerdì 17 ottobre 2008

Paris snobbata dal principe William

Paris Hilton è stata avvistata a Londra al Whisky Mist Nightclub, dove si trovavano anche il principe William ed il fratello Harry.
Secondo il Daily Mail Paris avrebbe fatto di tutto per attrarre le attenzioni del nobile di sangue blu, ma la danza sexy non ha dato nessun risultato.
Dopo un timido tentativo con Harry, Paris si sarebbe ritirata col suo doppio due di picche in tasca: è in Inghilterra per lanciare il suo show Paris Hilton's My New BFF, ma evidentemente il nuovo amico non sarà di stirpe reale. Anche Christina Aguilera, presente al party, ha subito lo stesso trattamento da parte dell'ambitissimo William.

Proprio in questi giorni i principini d'Inghilterra sono stati protagonisti di un sondaggio intitolato "Prince Charming", effettuato dal sito gay-parship.com: ha trionfato il principe Harry, ma forse entrambi i fratelli sono rimasti lusingati e contagiati dalle attenzioni della community omosex tanto da ignorare le grazie di Paris e Christina.

giovedì 9 ottobre 2008

Nuovo video: Paris Hilton presidente degli USA

E' uscito un nuovo video di Paris Hilton, ormai designata "fake President" degli Stati Uniti. Nel filmato, che potete vedere qui sotto, Paris appare accanto a Martin Sheen, interprete della figura presidenziale in una nota serie televisiva americana. La clip è la continuazione ideale del primo video sul tema delle elezioni presidenziali, girato ad agosto in risposta al candidato repubblicano McCain.

L'ambientazione è una cucina, "un posto tranquillo dove potere intervistare con calma uno dei più grandi finti presidenti". Paris applica poi le sue regole di saggezza politica alla crisi finanziaria: "Come aiutare la gente che perde la casa a causa della crisi dei mutui?[...] So che non ci sono tanti soldi per le banche, ma meglio che niente soldi affatto".

Frecciatina sull'Iraq, in stile democratico: "Non abbiamo già vinto in Iraq? E' stato eletto un governo democratico che ci ha detto di andarcene: sembra che abbiamo fatto un buon lavoro e che possiamo riportare le truppe in salvo".

Finalino con la comparsa di Charlie Sheen, figlio di Martin: "Sto dando qualche consiglio fake al nuovo presidente fake" dice Sheen Senior. Vi lascio al video: Paris for President!

martedì 7 ottobre 2008

Paris desidera tre o quattro figli

Questa volta sembra proprio decisa: Paris Hilton ha dichiarato do volere mettere su famiglia col fidanzato Benji Madden e di avere in programma tre o quattro figli entro due anni: considerando che per una gestazione ci vogliono nove mesi, dovrà sperare in un parto gemellare. Il fidanzamento, intanto, è giunto al settimo mese e Paris dice a tutti di essere "felice e divertita".

In attesa dei pupi, grandi festeggiamenti per i venticinque anni della sorellina Nicky Hilton (nella foto) al Lax di Las Vegas: ah, Paris, tutta casa e famiglia...

Paris e Nicky Hilton

mercoledì 1 ottobre 2008

My Bff: il nuovo singolo di Paris Hilton

Nuovo singolo discografico per Paris Hilton si tratta di My Bff ispirato al programma "Paris Hilton's My New Best Friend forever".
"Could you be the one I want? Could you be the one I need?" ("Potresti essere quello che voglio, potresti essere quello di cui ho bisogno..,.) canta la Hilton nela sigla del reality di MTV 'My Bff'. "All of my life, don't you know I've been waiting ... for my best friend" (tutta la vita, non sai quanto ho apsettato il mio migliore amico).

Questo nuovo singolo è il primo in uscita del suo secondo album, che verrà probabilmente lanciato alla fine dell'anno. Tra gli autori della canzone anche il fidanzato Benji Madden. Alcuni critici ravvisano somiglianza stilistica con Kylie Minogue: ascoltate il brano e dite la vostra.

venerdì 26 settembre 2008

Porno collage per un ritratto di Paris Hilton

Jonathan Yeo è un artista abbastanza quotato in Gran Bretagna. E' famoso per ritratti fatti con la tecnica del collage. Un suo ritratto di Paris Hilton ha tessere composte da pezzi di porno magazine ed è stato recentemente acquistato dall'artista "necrofilo" Damien Hirst. La copia del ritratto sarà venduta a venti dollari in varie gallerie. Yeo avrebbe voluto offrire alla Hilton i proventi delle vendite, per beneficenza, ma la biondina ha rifiutato qualsiasi guadagno attinente al suo video porno con Rick Salomon, che l'ha resa famosa in tutto il mondo.

Purtroppo non ho trovato ancora l'mmagine di Paris a porno mosaico, intanto, a saggio dell'arte di Jonathan Yeo, ecco il ritratto di George Bush eseguito sempre con ritagli di riviste sexy.

lunedì 22 settembre 2008

Un ex fidanzato di Paris Hilton ferito in incidente aereo

Paris Hilton e Travis barker nel 2006L'ex fidanzato in questione è Travis Barker, un tempo chitarrista dei Blink-182 ed ora membro del complesso +44. Il flirt con Paris Hilton risale al settembre-ottobre del 2006 (foto a destra).

Ieri Travis si è schiantato con un aereo privato in fase di decollo dall’aeroporto di West Columbia in South Carolina. Le condizioni all'inizio sono apparse gravi, ma poi l'allarme è parzialmente rientrato: le ustioni sono di secondo e terzo grado, ma non ci sono lesioni irreparabili agli arti e alla spina dorsale. Nell'incidente sono decedute quattro persone. Travis Barker può considerarsi fortunato, visto come è finito l'aereo.

sabato 20 settembre 2008

A Milano lavora anche Paris Hilton

Alla faccia di chi dice che Paris non lavora: eccola a Milano sudare davanti ai flash dei fotografi (video da www.fashiontimes.it). Sulla maglietta la sagoma rosa del cagnolino Tinkerbell. Rigorosamente in ritardo di una quarantina di minuti, come si addice a una star, Paris ha mandato in tilt il traffico della città, attirando nel centro Coin un folto gruppo di adolescenti e curiosi. La sua linea di abbigliamento è pensata, stando alle sue parole, "per ragazze che vogliono essere alla moda, ma senza spendere troppo".


Tra l'entusiasmo delle ragazzine, non c'è stato spazio per le interviste: solo un'esclusiva al Tg5 in cui Paris Hilton ha dichiarato di essere una grande lavoratrice: "Ho una mia linea di vestiti, di orologi, un profumo. Faccio film e musica e sono anche produttrice. A ottobre uscirà il mio secondo disco e a novembre il film Repo". Intanto Paris pensa anche al divertimento: giovedì notte è stata avvistata sulla pista della discoteca Hollywood e poi via, verso nuovi impegni professionali.

venerdì 19 settembre 2008

Paris Hilton presenta a Milano la sua linea di abbigliamento

Paris Hilton oggi alle 17 sarà alla Coin di Piazza 5 Giornate per presentare la sua linea di abbigliamento Paris Hilton Clothing Line, in cui campeggia a volte il chihuahua Tinkerbell, che certamente è più simpatico del coccodrillo della Lacoste. L'iniziativa promozionale sarà accompagnata dalla distribuzione di cappellini a 40 fortunati e di altri gadgests.
Per quanto concerne lo stile della linea, si va da semplici t-shirt da abbinare ai jeans fino a camicie a sbuffo vintage style. Spazio anche per la bigiotteria a complemento dei costumi. Se qualcuno va può spedirmi le foto a qusta mail: le pubblico ben volentiri.

lunedì 15 settembre 2008

Britney Spears e Paris Hilton insieme nel nuovo album

Paris Hilton e Britney SpearsFacciamo un po’ il punto di questa prima parte di Settembre.
Paris ha riconfermato che la love story con Benjii Madden va molto bene, ma che non ci sono bambini in vista. Troppo lavoro per entrambi: prima di vedere Paris Hilton incinta bisognerà aspettare ancora due annetti.

Quale sarà dunque il prossimo impegno professionale per Paris?
"Paris, not France", un reality biografico. Pare che la regista Adria Petty sia riuscita a conoscere tutti i pochi amici veri di Paris e agli archivi video di famiglia. Insomma, l’intenzione è quella di fare una messa a nudo della diva mediatica, presentandola spogliata dagli schemi dello spettacolo, per poi evidenziarne i metodi di costruzione del personaggio e quella dose di voyuerismo che contribuisce a farne un una star.

C’è infine un’altra collaborazione da evidenziare: quella con l’amica “maledetta” Britney Spears, la quale è pronta a duettare nel nuovo album di Paris. Insomma, Benjii Madden, Britney Spears, e poi quali altri divi incroceranno le corde vocali con la bella Paris? Chi vivrà vedrà, anzi, in questo caso udrà.

sabato 30 agosto 2008

Le gesta estive di Paris Hilton

Agosto sta giungendo al termine ed è arrivato il tempo di fare un riassunto delle gesta estive della nostra Paris.

Amore: La stampa francese aveva ventilato la rottura del rapporto con Benji Madden. Pare che i due abbiano litigato e che Paris abbia ricevuto nel contempo le advance di Chris DeWolfe, ultraquarantenne, co- fondatore di MySpace. La notizia sembra proprio una bufala, dato che Paris ha annunciato un imminente duetto col leader dei Good Charlotte. Dichiarazione di Paris: "Ho uno studio a casa. Lui mi ha aiutato a scrivere alcune canzoni per il mio nuovo album e per lo Show Best Friend Forever. E' un talento incredibile, un compositore e un cantante". Tutto bene quindi. Benji è anche acculturato, dato che gira con la fidanzata per musei ed eventi artistici: è proprio questo, secondo Paris, uno dei segreti del loro amore.

Soldi: Sembra che Paris si senta improvvisamente povera. Per questo acquista ingenti quantità di biglietti delle lotterie e passa intere serate giocando a poker. Certo, peccato che poi si impegni al massimo per acquisire un titolo nobiliare, sostendo di essere disposta a sborsare un milione di euro. La famiglia indiziata è quella dei Marchesi dè Frescobaldi, produttori di Brunello toscani. Ecco l'ironica risposta della marchesa Eleonora Frescobaldi:
Felici che Paris Hilton voglia chiamarsi Frescobaldi, felice che degusti i nostri vini ! Un invito ufficiale alle nostre tenute che venga a Castelgiocondo a Nipozzano a Pomino, saremo felici di ospitarla... Per quanto riguarda il titolo che si tramanda per matrimonio da 30 generazioni ahimé avendo sposato io l'ultimo , Lamberto, le posso proporre di venire a conoscere mio figlio Vittorio, 16 anni... un po' giovane ma bello carino elegante a con un grande sense of humour!! Ti aspettiamo Paris!

Lavoro: a questo ci penso io, da settembre torno in ufficio, d'altra parte nessuna contessa mi ha ancora offerto la mano di sua figlia...

mercoledì 6 agosto 2008

Paris for President

Una mattina Jhon McCain si alza e pensa bene di attaccare Barack Obama accusandolo di avere un modo di agire simile a quello di starlette tipo Britney Spears e Paris Hilton. Paris, naturalmente si è indignata ma invece di rispondere in maniera dura, magari con atteggiamento da repubblicano estremista, ha preferito andare sull’ironico ed ha presentato un video di risposta.
Eccoli allora consecutivamente, il video di Mccain e quello di Paris che si candida alla presidenza e promette di dipingere in rosa la Casa Bianca: ragazzi, la classe non è acqua. Quanto a McCain, si è preso del grinzoso e del vecchio: ben gli sta, forse che pensa di essere il Presidente degli Stati Uniti?

Video di McCain


Video di Paris Hilton

Altri video di Paris Hilton su Funny or Die

sabato 26 luglio 2008

Paris sembra quasi normale

E' un po' che non aggiorno il blog. In effetti non è che ci siano molte news: anche i paparazzi sono in difficoltà a creare notizie intorno a Paris e così qualche giorno fa si sono inventati un flirt con Cristiano Ronaldo, subito smentito da Paris che ci ha riso sopra.
Molti attendono il topless estivo che l'anno scorso giunse proprio di questi tempi ma in realtà Paris è molto impegnata nel suo lavoro di promozione al musical horror Repo! Ieri sera si è recata al Comic Book Convention di San Diego ed è sembrata molto in forma e bella come sempre, come si evince dalle foto. Però quanta nostalgia per la Parishiltonate di una volta!
Paris Hilton a San Diego

domenica 29 giugno 2008

Il trailer del nuovo film di Paris Hilton

Ad agosto negli Stati Uniti uscirà il film Repo! The Genetic Opera, in cui reciterà anche Paris Hilton. Abbiamo già parlato della trama e del genere music/horror, aggiungiamo solo che Paris reciterà il ruolo della figlia del proprietario della GeneCo., l'azienda che, in un ipotetico 2056, vende organi e se li procura scuoiando e scannando cristiani senza troppi complimenti. Ecco il trailer: sembra un video di Marilyn Manson.

giovedì 26 giugno 2008

Paris ama i suoi cagnolini

Paris Hilton e i suoi cagnolini
Paris Hilton ha smentito le voci secondo cui sarebbe stata allontanata da un negozio di animali.
L'episodio sarebbe accaduto al Puppy Store sulla Melrose Avenue, dove Paris si sarebbe recata per comprare un nuovo cucciolo di Yorkshire. Un commesso l'avrebbe però messa alla porta una vota saputo che il cagnolino sarebbe servito solo per un lancio fotografico.

Secondo Paris sarebbe solo una montatura, dichiara infatti nel suo blog: "Non stavo cercando un nuovo cagnolino, nè avevo in previsione un lancio fotografico [...] ho già un cucciolo di Yorkie. Io amo gli animali e le cose crudeli che dice la gente non sono accettabili. I cuccioli non sono accessori o giocattoli, io amo i mie cuccioli e li tratto come se fossero i miei figli. Di solito aituo anche l'adozione dai canili e sono sicura che il mio show My Best Friend Forever contribusce aa fare capire come questi animali abbiano bisogno di essere amati dai loro padroni". A giudicare dalla foto ha ragione lei.

lunedì 16 giugno 2008

Kathy Hilton recita con Tom Cruise

Kathy HiltonStavolta non è Paris Hilton a fare notizia, bensì la madre. Kathy Hilton non è mai stata un fulmine di guerra come attrice, tuttavia ogni tanto ottiene delle piccole parti in film importanti. Prossimamente, ad esempio, la mamma di Paris (nella foto) interpreterà il ruolo della moglie di Tom Cruise mel film Tropic Thunder. Una fonte ha dichiarato: "Ha girato le scene lo scorso inverno e non ha mai detto nulla nemmeno ai suoi figli, per fargli una sorpresa. E' entusiasta di Tom Cruise, ha detto che ha sempre avuto verso di lei un atteggiamento amichevole e che la ha fatta sentire sempre a suo agio". Speriamo che il film vada meglio di The Hottie and the Nottie, il mega flop cinematografico di Paris Hilton.

mercoledì 11 giugno 2008

Paris segata a metà

So che molti odiano Paris al punto di volerla vedere segata in due, ma lei ha preceduto tutti: eccola alle prese con Jeff Beaker e Nathan Burton, due illusionisti che la tagliano a metà. Il commento di Paris Hilton sull'esperienza? "Molto sexy". Sarà, ma io non ci proverei mai.

domenica 8 giugno 2008

Paris si scatena con le nuove amiche

In America Paris Hilton è impegnata nello show Paris Hilton’s My New BFF. Fare spettacolo, si sa, è il suo lavoro e dunque eccola nella foto impegnata insieme alle sue nuove amiche in un ballo sensuale al Tao di Las Vegas.
Insomma, chi si aspetta che Paris nel reality si metta a fingere di essere ciò che non è, rimarrà deluso: i party sono ancora parte integrante della sua vita, offritele l'occasione e vi animerà la serata.

venerdì 6 giugno 2008

Paris Hilton non è incinta

Una non notizia al volo: Paris Hilton non è incinta. La scelta d'abito (nella foto) non è stata forse delle migliori, la pancetta effettivamente fa venire qualche dubbio ma un portavoce ha negato il lieto evento. Ancora adesso su alcuni blog americani si insinua il sospetto, ma Paris Hilton ha smentito definitivamente dichiarando all'Us Magazine, autore del presunto scoop "Non voglio un bambino così presto: sono troppo impegnata. Sarà per l'anno prossimo". Nel frattempo speriamo che il sarto le confezioni un vestitino migliore.

lunedì 2 giugno 2008

Tinkerbell si fidanza con un pittbull

Se Benji Madden e Paris Hilton procedono spediti verso il matrimonio, le loro rispettive bestiole non rimangono certo a guardare. Tinkerbell, il chihuahua femmina di Paris, si sarebbe fidanzato con Eazy, il pittubull di Joel Madden, fratello di Benji e marito di Nicole Richie. Galeotto sarebbe stato un party con altri cagnolini: tra i due sarebbe scoccato subito il colpo di fulmine. Aspettiamo fiduciosi la nascita dell'ibrido, che potrebbe essere carino o più probabilmente qualcosa di terribile, come quello in questa foto.


mercoledì 28 maggio 2008

Paris Hilton tra pc Swarovski e Google

Quella che vedete non è una normale borsa porta computer: si tratta di un modello ispirato a Paris Hilton, e che da lei prende il nome. Tempestata di cristalli Swarovski, la borsetta è adatta per ospitare un laptop 15.4"". Insomma, anche per chi naviga su internet col suo bel laptop ci vuole un po' di charme.
A proposito di internet, Google sembra amare Paris: cercando la parola Youtube sulla versione inglese del celebre motore di ricerca, tra i cosiddetti sitelink appare un video parodia di Paris in prigione visto oltre 22 milioni di volte! Ecco a voi la stampata dello schermo coi risultati di ricerca e il link al video che avevo già pubblicato.

giovedì 22 maggio 2008

Paris Hilton tra lasagne e propositi di matrimonio

Sembra proprio che l'eccentricità di Paris sia in declino. La dichiarazione di Paris è chiara: pur senza voler avere un bambino subito, a causa dei propri impegni lavorativi, ha intenzione di sposarsi nel 2009. Intanto la bella Paris Hilton si diletta giocando a Monopoli con Benjii e gli amici. Oltre a passare le serate tra Viale dei Giardini e Parco della Vittoria, Paris si diletta con la cucina e prepara spesso a Benjii Madden il suo piatto preferito, le lasagne.
Sob, vi lascio la ricetta, così almeno le cucinate anche voi...

lunedì 19 maggio 2008

Nicole Richie tradita: Paris fa la spia

Strani incroci a Hollywood: mentre l'amica di Paris, Nicole Richie, se ne sta a casa col pargoletto, il suo fidanzato Joel Madden, fratello del Benjii di Paris Hilton, si diletta con la bella Lindsay Lohan. Quest'ultima è una delle donne più odiate da Paris, che ha subito avvisato l'amica Nicole del tradimento in corso. Pare che la bella Nicole ci sia rimasta veramente male, tanto che potrebbe lasciare il fidanzato. Un po' complesso: vediamo la grafica.

venerdì 16 maggio 2008

Victoria batte Paris a Londra

Mentre i lettori del blog hanno deciso tramite sondaggio che Paris è migliore di Victoria Beckam (60 a 18 il risultato finale), oggi il Sun se ne è uscito con un titolone: Posh 1 – Paris Hilton 0, dove Posh, per chi non lo sapesse, è il soprannome di Victoria Beckam dai tempi delle Spice Girls. E' successo infatti che le due acerrime nemiche si siano ritrovate contemporaneamente a Londra, ma ad accogliere Paris c'erano pochissimi fotografi. Il motivo? Erano tutti a vedere Victoria che lanciava la sua nuova linea di abbigliamento ad Harrod's. "Sto cercando un occasione per una carriera nel mondo della moda. Per diventare credibili in questo campo bisogna lavorare duro" ha dichiarato Victoria. Sottile stoccata a Paris che non ha riscosso lo stesso clamore sponsorizzando a Londra il profumo Can-Can. Ok, Victoria, aspettiamo la rivincita.

martedì 13 maggio 2008

Topless di Paris Hilton su GQ Russia

Dicono che ormai sia cotta per Benjii Madden, che si sia stufata dei party e che il matrimonio sia ormai alle porte. Sarà dura condurre un blog su una casalinga disperata. Ma finchè c'è vita c'è speranza. Intanto godiamoci qualche foto di Paris Hilton in topless su GQ, versione per la Russia. Pare proprio che non patisca il freddo, in fondo anche laggiù è ormai primavera.

martedì 6 maggio 2008

Rinoplastica italiana per Paris Hilton

Sembra che Paris Hilton voglia rifarsi il naso. Secondo alcune indiscreziomi riportate da Metropolitan, Paris si sarebbe rivolta al chirurgo estetico Paolo Gottarelli, conosciuto al Cosmoprof di Bologna. "Effettivamente c'è stato un contatto tra noi, Paris vorrebbe migliorare la punta del suo naso" ha dichiarato il chirurgo estetico. Paris ha già fatto alcuni interventi di rinoplastica, senza però esser mai soddisfatta a pieno: in particolare si sarebbe sottoposta a operazione chirurgica ben due volte, la prima nel 2001 e la seconda nel 2004. E' lo stesso professore, a sostenere che questo ventilato terzo ritocco non sarebbe una montatura pubblicitaria: "Non mi faccio réclame, non l'ho mai fatto. Tanti personaggi noti si rivolgono a me, ma io non ho mai pubblicizzato la cosa". Crediamogli, tanto se gli si allunga il naso se lo riaccorcia immediatamente.

Paris Hilton prima e dopo la rinoplastica

sabato 3 maggio 2008

Il soldato Paris Hilton

Certo che chiamarsi Paris Hilton è proprio un peso, soprattutto se di professione si fa il militare. Il soldato semplice Kerry Hylton (nella foto), cuoco dell'esercito del Galles, preso in giro dai suoi commilitoni e soprannominato da molti Paris Hilton, ha sporto denuncia al tribunale militare per insulti razzisti. Oltre che con il nome della vip americana, il soldato è apostrofato con brutti epiteti che si riferiscono al suo colore scuro di carnagione, date le origini giamaicane. Eppure nella sua difesa il soldato rileva in particolare che è estremamente "degradante" essere etichettato con un nomignolo appartenente ad una "donna bianca di bassa reputazione".
Il suo avvocato ha scritto al Principe Carlo, capo dell'esercito Gallese, per fare cessare l'ignominia. Pare che abbia chiesto 50.000 sterline di risarcimento: non certo abbastanza per diventare ricco come Paris Hilton.

martedì 29 aprile 2008

Benji e Paris calpestano un paparazzo

Questa volta a farla da protagonista è Benji Madden, il compagno di Paris Hilton. Il cantante dei Good Charlotte, paparazzato insieme alla fidanzata, si è dato alla fuga in auto. Peccato che non si sia accorto di essere passato con una ruota sul piede di un fotografo, tale Glen Gurniak. Invece di fermarsi, Benji e Paris hanno proseguito nella loro corsa: il fotografo non li ha raggiunti, ma la denuncia sì. "Quando mi hanno calpestato ho urlato loro di fermarsi, perchè mi avevano preso il piede. Madden invece si é voltato, mi ha guardato attraverso il finestrino e poi ha tirato dritto." ha spiegato il paparazzo.
Siccome il piede del fotografo non è un belvedere, vi lascio con un brevissimo spezzone di film in cui alcune ragazze baciano i piedi della dea Paris.

sabato 26 aprile 2008

Victoria Beckham contro Paris Hilton

Victoria Beckham contro Paris Hilton
Victoria Beckham odia essere paragonata a Paris Hilton, cosa che le capita sempre più spesso, sia in termini verbali, sia in occasione di proposte di lavoro.
Un suo caro amico ha dichiarato al magazine Closer: "Victoria non ama essere etichettata solo come la moglie di un calciatore famoso e non sopporta di ricevere solamente proposte di lavoro al livello di Paris Hilton, poiché si reputa almeno al livello della sua amica Kate Beckinsale, anche se non è un'attrice. Detesta essere solo un'icona fashion e che la tv le offra solo l'occasione di interpretare il personaggio di se stessa come donna trendy".

Non c'e molto da rimarcare, se non che Paris Hilton è compagna di un personaggio famoso, Benji Madden, al cinema non se la cava granché, odia l'identificazione completa con il suo essere cool, ma proprio su questa campa alla grande. Aggiungiamoci un pizzico di follia, che la porta a stranezze come quella di scrivere su una parete di un lussuoso hotel di Mosca: Paris Moscow 2008, provocando le ire del proprietario che la allontana seduta stante, ed il gioco è fatto. Paris batte la seriosa Victoria cento a uno: se volete dire la vostra, potete votare il sondaggio fino al 15 maggio.

martedì 22 aprile 2008

Paris in uno show per cani

L'amore di Paris Hilton per i cani è noto da sempre. Oltre al fedelissimo Tinkerbell, Paris possiede altri cagnolini, tanto da avere da poco rischiato una denuncia. Proprio col pretesto della passione per gli animali, la televisione inglese Living TV ha messo in programma uno show che ha per protagonisti la Hilton e i suoi piccoli amici. Il titolo è Paris' Pooches (I cagnolini di Paris). In questa sorta di reality show Paris avrà il ruolo di direttrice di un istituto di bellezza per cani a Bond Street, famosa via di Londra. Un addetto della tv ha dichiarato: "Il salone di bellezza per cagnolini è perfetto per Paris Hilton. E' un argomento che la appassiona e con questo programma irromperà su tutti gli schermi di Inghilterra". Sarà curiosa vedere se la programmazione andrà in porto, altrimenti Paris potrà consolarsi con le sue bestiole: tempo fa ha sostenuto di averne circa seicento, tra cui un rottweiler, un iguana e persino un furetto di nome Dolce & Gabbana: trendy name baby!
Paris e i suoi cagnolini

venerdì 18 aprile 2008

Paris difende il suo seno piccolo

Paris Hilton difende il suo seno taglia small: intervistata dal New York Magazine, ha affermato di non amare i seni misura gigante e di non volersi sottoporre mai a operazioni di mastoplastica additiva. Ha additato come esempio negativo Jessica Simpson,vera abbonata al chirurgo estetico, commentando che un seno troppo grosso può essere poco attraente. A riguardo di quest'ultima dichiariazione, ecco una breve selezione di videofoto da Youtube dedicata proprio alla star di Hazzard. Giudicate un po' voi.

martedì 15 aprile 2008

Paris e Mischa Barton ai ferri corti

Mischa Barton | Paris Hilton e B.MaddenDopo avere lasciato Bologna, Paris è volata a Londra per riunirsi al suo fidanzato Benji Madden. I due appaiono sempre molto affiatati: eccoli mano nella mano mentre si recano in albergo. In effetti, sul suo Myspace, Paris Hilton scrive: "Non mi sono mai sentita così felicemente innamorata. E' un ragazzo così straordinario".

Ma non ci sono solo rose e fiori: sembra infatti che Paris sia ai ferri corti con la star di The O.C, Mischa Barton (nella foto a sinistra), anch'essa in viaggio al seguito di un musicista, il chitarrista Taylor Rocke che suona nei Rooney, il gruppo che sta facendo da supporto ai Good Charlotte. Quando si dice due galline in un pollaio...

lunedì 14 aprile 2008

Paris Hilton in Italia al salone di bellezza di Bologna

Paris al Cosmoprof di BolognaParis Hilton è in Italia. Domenica ha fatto capolino come testimonial al Cosmoprof di Bologna. Il salone internazionale della bellezza è stato il pretesto per fare da testimonial di una società americana che realizza extensions per capelli. Non grandissima l'accoglienza, solo duecento persone, tra cui Enrico Lucci delle Iene, che monterà il solito servizio "sanguisuga" della celebrità altrui. Sportivo e semplice, l'abbigliamento di Paris: jeans e t-shirt, con occhiali da sole rosa e scarpe bianche col tacco: diciamo che si sarebbe confusa facilmente col pubblico.
Di sera, Paris ha approfittato della vicina Milano Marittima per esercitarsi nel suo passatempo preferito: andare per locali a ballare. Insomma Paris è sembrata molto a suo agio tra i divertimenti della Riviera Romagnola. Oggi dovrebbe risalire in aereo, dove ultimamente vive metà della sua vita.

venerdì 11 aprile 2008

Lo stilista che non ama Paris

C'è addirittura chi lo chiama Alessandro il Grande: Alexander McQueen, noto stilista inglese (nella foto), veste dive come Katie Holmes, Victoria Beckham e Sienna Miller. Pare però che non sia molto amico di Paris Hilton. Aprendo uno shop a Los Angeles, il sarto ha infatti dichiarato che Paris non è affatto benvenuta al negozio. "Io porto rispetto per quello che sono le persone, non per la loro celebrità. Se per caso Paris passa davanti al negozio, spero che tiri dritto. Le persone che vestono Mcqueen, lo fanno perché amano indossarlo, non perché hanno una novità da mostrare in giro".

Eh, va bene tutto, ma questo Mcqueen se la tira un tantino. Forse la verità è la solita: parlare di Paris Hilton, sia che la si benedica, sia che la si maledica, è sempre un bel modo per farsi pubblicità gratuita.
Alexander McQueen e Paris Hilton

martedì 8 aprile 2008

Paris tra calli e nuove scarpe

Sempre in volo tra l'America e l'Europa per seguire Good Charlotte del sui fidanzato Benji Madden: sembra essere questa la nuova vita di Paris Hilton. Chilometri in volo ma anche miglia a piedi: forse per questo, oltre che per la danza turca, a Paris sono venuti i calli.

Paris coi Calli
E forse proprio pensando alla lotta contro le scarpe scomode, Paris ha firmato una nuova linea di scarpe, presentata a Montreal nel weekend. Complimenti alla Paris viaggiatrice, sempre hot dalla testa ai piedi.

Paris Firma le Scarpe

giovedì 3 aprile 2008

Paris inciampa e cade a Praga

La notizia ha già fatto il giro dei media: Paris Hilton sta seguendo il tour dei Good Charlotte a Praga. Sorpresa in un ristorante italiano con Benji Madden, viene assediata dai paparazzi, corre per fuggire alla loro furia, inciampa nel tappeto e si schianta a terra. La povera Paris rischia anche di farsi travolgere dal fidanzato, che ad un certo punto pare abbandonarla alla sua sorte. Video della caduta per voi.

sabato 29 marzo 2008

Paris: danza del ventre con Miss Turchia

Come risarcimento delle immagini violente dei paparazzi che si azzuffano per una foto, ho deciso mostrarvi la versione più lunga del video di Paris Hilton che balla la danza del ventre con la bella Leyla Lydia Tugutlu, su una rete nazionale: almeno se non vi piace Paris, potete godervi le anche della novella Miss Turchia.

Rissa tra fotografi per Paris in Turchia

Paris Hilton è atterrata all'areoporto di Istanbul per partecipare ad una trasimissione che ufficializza l'ncoronazione della nuova miss Turchia, Leyla Lydia Tugutlu.
Al suo arrivo una folta schiera di paparazzi si è letteralmente azzuffata per avere le pose migliori: ci è scappato anche il sangue da naso. Ecco il video della vicenda.

mercoledì 26 marzo 2008

La privacy di Paris violata su Facebook

Paris - FacebookE' di oggi la notizia che Facebook, il noto social network americano, presenta una falla che permette di vedere anche le foto private. Cosa c'entra tutto ciò con Paris Hilton? Semplice, il tecnico / hacker canadese che ha scoperto il bug è andato subito a curiosare tra le foto di Paris, scoprendone alcune in cui la biondina beve birra col fratello Barron Hilton ad un party privato degli Emmy Awards. Chissà, forse Byron Ng, questo il nick del programmatore che ha bucato il sistema, sperava di trovare qualcosa di più piccante. Per la cronaca Facebook ha già annunciato di avere toppato la falla, perché la privacy degli utenti è una delle basi del sistema. Già, ma Paris Hilton, sempre sotto i riflettori, ce l'ha una privacy?

venerdì 21 marzo 2008

Visita all'orfanotrofio per Paris

Paris Hilton è in Sudafrica e ha fatto visita ai bambini di un orfanotrofio. I bimbi del Jacaranda Children's Home di Pretoria, quasi duecento, l'hanno subito riconosciuta ed hanno immediatamente chiesto l'autografo.
Naturalmente sul web c'è la solita pioggia di critiche, in quanto la ragazza aveva promesso di recarsi in Africa per fare beneficenza qualche mese fa, salvo ritrarsi all'ultimo momento. Al di là delle polemiche, vi lascio con due foto, una spensierata e una più improntata alla tenerezza.

giovedì 20 marzo 2008

Paris accompagna i Good Charlotte in tour

Il legame tra Paris e Benjii Madden si fa sempre più stretto. Seguendo il suo slancio sentimentale, Paris Hilton si è autoproposta come groupie per il tour dei Good Charlotte. "Sto per partire con Benjii, adesso andiamo in Sudafrica. Sono così felice quando siamo insieme e sono certa che, ovunque ci troveremo, sarà comunque bellissimo", ha dichiarato Paris con gli occhi dolci.
Dopo le date africane i Good Charlotte si esibiranno a Monaco di Baviera, Saarbrucken, Colonia, Praga, Budapest, Tallin, Helsinki, Stoccolma, Edimburgo, Liverpool, Southampton, Bristol, Norwich, Londra e Sheffield per poi tornare negli USA.
Sarà interessante vedere gli effetti della presenza di Paris Hilton ai concerti: ruberà attenzione alla band o sarà un valore aggiunto? E soprattutto, salirà sul palco a mostare le sue doti canore o si limiterà a lanciare gridolini insieme agli altri fans?
I Good Charlotte

lunedì 17 marzo 2008

Paris: un reality per nuovi amici

Il nuovo reality di Mtv Paris Hilton’s My New BFF (Best Friend Forever), come suggerisce il titolo, sarà condotto da Paris. Il programma vedrà la partecipazione di venti concorrenti di entrambi i sessi, i quali dovranno dimostrare di avere tutte le carte in regola per diventare amici di Paris Hilton. Le caratteristiche più valutate saranno e fiducia, lealtà e sense of humor. I fortunati partecipanti vivranno in una casa di Los Angeles insieme alla conduttrice più glamour del pianeta.

Paris sarà accompagnata nella conduzione da Nicole Richie, già compagna di viaggio in Simple Life. Quest'ultima, presa dagli oneri della maternità, ha meno tempo per le uscite scapestrate con Paris, ma il doppio filo che la unisce all'amica non si spezza: la bella Nicole ha infatti sposato Joel Madden, fratello gemello di Benjii, fidanzato di Paris.
Dimenticavo il premio in palio per il reality: l'inestimabile amicizia di Paris Hilton, perché come dicevano gli antichi, chi trova un amico trova un tesoro.

venerdì 14 marzo 2008

L'amore contro la carità: il caso Madden - Hilton

Pare che il Las Vegas Club abbia in passato fatto firmare a Benji Madden una sorta di contratto di esclusiva, per cui dovrebbe necessariamente fare una capatina al locale prima di frequentare altri night. Purtroppo, o per fortuna, l'amore fa scordare tutti i legami contrattuali, e così Benji per stare sulle orme di Paris Hilton gironzola senza ordine prestabilito sulla coda della bionda tutto pepe. E allora, dove sta il problema? Nel fatto che il rispetto del contratto significava portare soldi a una fondazione che aiuta i bimbi bisognosi, la Richie Madden Children's Foundation, intitolata al fratello di Benji. Vicenda intricata che vi riassumo graficamente:


Se volete dare un consiglio al povero Madden, commentate pure.

lunedì 10 marzo 2008

Paris festeggia il compleanno di Benji Madden

Il Lax di Las Vegas è sempre più il nido d'amore di Benji Madden e Paris Hilton. Il cantante punk ha festeggiato il suo compleanno in compagnia della sua ragazza: i due sembrano sempre più uniti ed innamorati. Più che le parole parlano gli sguardi: Paris sorride con gli occhi, mentre Madden, con immancabili occhiali neri, sembra un bimbo intimidito. A suggellare il dolce amore non poteva mancare la torta...